Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

29/30 of july

allora chi mi risponde dei tanti sapienti, che qazzo è l'ascending wedge???

Triangle formations are bounded by two lines, each of which points in a different direction -- up, down, or horizontally. With wedge formations the two lines move in the same direction -- up or down. Another important difference is that with wedge formations we know in advance the most likely direction the formation will resolve. Wedges are, in my opinion, some of the most reliable chart patterns for predicting market direction.
ASCENDING WEDGE
With the ascending wedge the two boundary lines move upward with the lower line having the steepest angle of ascent. This formation will normally resolve downward because the steepest angle of ascent is usually the least sustainable. The chart below has two excellent examples.
Wedge01.GIF

certo che sei na cappella:D

sui cicli vi posto l'aggiornamento, in risposta ai rialzi ventennali ricordo che il metodo ciclico sono 12 mesi che non ne sballa una...
quindi facciamo crossare lo stocastico e vediamo che succede...
1248191415gip.gif

treno help me:eek::eek::eek:

esiste una possibilitè tecnica, ciclica, ganniana vedi un pò te di uscirne con le osse meno rotte di quelle attuali?

grazie ma sono in cerca di un pò di conforto:)

sono tentato nel chiudere non lo nego, ho paura che ci giochiamo anche il medio termine, sul lungo termine sai siamo tutti morti:D

Esiste la sorte.

E null'altro.

Stai parlando di indici, legati a mille variabili e milioni di operatori.

Nessuna certezza, nessuna previsione ti può confortare.

:ciao:
Sera a tutti torno dalle vacanze e cedo che mi hanno inchiap...ato:sad:
Treno che hai cambiato la visione di medio che vuoi chiudere la posizione a fine tracy?

beh sicuramente mediare non e' una bella cosa. ma questo valeva anche per tiscali quando e' scesa da 120...
riguardo ad un rialzo ventennale ho i miei seri dubbi... puo' salire ancora anche del 20% ma basta anche solo un granello di polvere che entra nell' ingranaggio che grippa tutto e si ritorna ai livelli di marzo

In close ho aperto un altro short, per l'esattezza un xbear sull'eurostocco... i max di Giugno non sono stati superati con forza e poi non dal Dax e dal Dj, quindi.... :pizza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto