Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

...boh ...potrebbe ancora salire ...per domani sull'orario avrebbe spazio fino altri 15 punti sp500 fut ...potrebbe fare il solito scivolo fino a 950 ...sul daily a 930 ci deve tornare se vuole davvero salire ......poi c'è sempre il mio h&s che tira a 1100 :D:D

Com'è sto coso? Potrebbe andare bene?

Che strano 'sto Elliott...

Sissior nagual...guardando i volumi si può solo dire:finchè la barca và non è un problema ma è un attimo...

Allegati

• es.png
    es.png
    25,2 KB · Visite: 221
sincermanete non ho mai letto nulla da te da cui potessi imprare qualcosa.

Non paragonarti a Treno, Equi, ecc perchè loro sono su un altro pianeta.

Io dico solo che dire: "vedete che ci azzecco sempre" o aver l'atteggiameto arrogante e strafottente come il tuo non va nella direzione di condividere idee e imparare reciprocamente.

Non sono l'unico a pensarla così su di te come vedi.....

Ti dico di più: è la prima volta che faccio polemica con q.cuno da quando sono su OI.

Non mi paragono al tuo idolo tranquillo, non ci tengo a finre su un poster in camera tua, con tutta la buona intenzione :)

Però ragionocon la mia testolina e questo fa la differenza almeno con te e altri qui dentro.
Saltui... Pure freesurfer.. che tristezza... Addio!

Non mi paragono al tuo idolo tranquillo, non ci tengo a finre su un poster in camera tua, con tutta la buona intenzione :)

Però ragionocon la mia testolina e questo fa la differenza almeno con te e altri qui dentro.
Saltui... Pure freesurfer.. che tristezza... Addio!

Addio.....non ho le lacrime agli occhi se te ne vai.

Accipicchia le info riservate.. Non dormiremo stanotte senza sapere di cosa si tratta! :p

dovrebbe essere un problema legato all'infanzia, è la mente egoica che si forma in quel periodo, il tuo ego ti impedisce di avere un limite che è quello di cui sono dotate le persone che portano rispetto degli altri. Manchi di rispetto agli altri perchè manchi di rispetto a te stesso. Sei impegnato a classificare, catalogare, riprendere, stai calmo, il tuo mondo finirà con il tuo funerale come è destinato a finire quello di tutti. Poi riderai del tuo ego e delle occasioni che hai perso per non rimanere solo.:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto