Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

FreeWind69

...armonia
1248254693morenazabajoladucha.jpg


Grazie!! così sono migliori i grafici

...ottimi :D
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
il link non è una soluzione , i grafici li cancello e sparirebbero subito dal forum

No, invece di usare "Gestione Allegati" usa il tasto "inserisci immagine" che si trova nella pulsantiera sopra al box dove scrivi il messaggio.

Con "inserisci immagine" verra' cosi' :

1248255008culo2.jpg


Con "gestione allegati" avrai l'immagine cosi'
 

Allegati

  • culo2.jpg
    culo2.jpg
    10,7 KB · Visite: 390

dooky

Forumer storico
Spero in una correzione più profonda per chiusura T domani pomeriggio.

Li comunque andranno le cose uscirò dallo short e valuterò il riverse long per prendere il rimbalzo del secondo T che per ora non ha nessun vincolo.

Certo che statisticamente si dovrebbe sempre longare l'inizio di un mensile e valutare lo short in base alle sue successive sequenze....
 

Art

Forumer attivo
DAX
se oggi non si fanno nuovi massimi in america
nei prossimi giorni
storna un pochetto!!!
Ammazza che topolona....



1248255197dax.png
 

De sfroos

Nuovo forumer
Ciao Treno, questa repentina salita mi ha lasciato un pò col cerino in mano, per il momento. Non dispero come non disperavo quando eravamo a 20.700 di indice, passando poi dal loss al gain.
Ora ho uno short aperto all'incirca come il tuo di medio periodo a 18.200, cerco di seguirti il più attentamente possibile ma vorrei mi ribadissi le tempistiche per l'eventuale chiusura.
Ovviamente con la mia testa e tasche e sempre con stima.
Ciao.
 

MalibuBeach

Forumer storico
ciao spiaggia,

le ragazze non sono arrivate ma ieri sembrava ci dessero buca, oggi invece sappiamo che sono in viaggio, le aspettiamo:D

senti ma esiste una versione in italiano?

mi daresti il titolo che me lo compro?
grazie e ciao.

ps. la società di consulenza di cui ti ho parlato mi dice di aspettare i 19000 e poi danno ordini di acquisto per una tendenza rialzista per il mese di agosto, ci metterei la firma:D

ciao giambel :)

io lo leggo in inglese , preferisco così perchè lo capisco meglio che in italiano

però se cerchi , qui c'è un 3d dove hanno tradotto alcuni capitoli :)
 

Users who are viewing this thread

Alto