Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

JhonMob

Forumer storico
Se il minimo di oggi è quello che hanno fatto alle 10:30 allora ritengo che la mia affermazione è ancora valida. Poi se mi permetti un errore di 2-3 minuti ci sta in un'analisi fatta su due piedi.
Non trarre conclusioni troppo affrettate ;)

Io propio li ho chiuso il mio short su unicredito dai massimi.

Adesso vediamo se trovo qualcosa per un long intra.

EuroYen

Italian Derivate Market
1248252336pchan1.jpg

Che qazzo aggià fà mr. Treno ??

duck

https://soleterre.org/ucraina/
come al solito dobbiamo fissare il percorso più sfavorevole al nostro trading, se osserviamo lo sp500 e dando per scontato che il max sia stato fatto ieri sull'8° barra il primo punto di ritracciamento è tra 935 e 931 da fare entro domani sulla 10° barra , li fissiamo lo step di controllo e decidere se uscire o meno dal trading di brevissimo .

se non usciamo significa che aumenta la probabilità di 845 al 10 agosto?
e se ho capito bene, il tuo short di medio lo lasci aperto indipendentemente da questi 2 short di breve

treno

trenotrading.blogspot.it
..Un bel rompicapo abbiamo oggi e domani mattina per riflettere , massimo possibile è la 40° ora di fib .......

allego il grafico di black perchè ci ha messo tutto quello che serve compreso rsi con i livelli di anticipo.

questo nuovo sistema dei grafici in francobollo non mi piace

Allegati

• Mini FTSE Mib Future.png
    Mini FTSE Mib Future.png
    30,4 KB · Visite: 391

DoppioZero

May the Force be with you
Ipotesi su SP500

E' solo un pensiero su due ipotesi che ho in mente da qualche giorno.

Premesso che SP500, da maggio ad oggi, è ancora in laterale nella fascia compresa tra 870 e 960 circa e che solo la rottura CONFERMATA, al rialzo o al ribasso, di tale fascia ci farà davvero capire se era accumulazione e distribuzione, le mie ipotesi elliottiane sull'andamento di breve/medio sono illustrate nel grafico che allego qui di seguito.

Le due ipotesi (evidenziate con due colori differenti), per ora, sono ribassiste e solo la rottura confermata di 960, prima, ed il mantenimento di tale quota per almeno un tracy, poi, mi farà cambiare ipotesi. Non dobbiamo dimenticare che il trend di lungo è ancora Bearish e che la derivata prima (inclinazione) sulla SMA200 è significativamente negativa.

Allegati

• SPX_ipotesi_elliott_C.png
    SPX_ipotesi_elliott_C.png
    33,7 KB · Visite: 199
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto