Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Sempre rimanendo nel campo delle ipotesi e dell'accostamento di breve con gennaio-febbraio 2003 e marzo-aprile 2002, c'è sempre la possibilità di un bel megafono (questo farà contento Simo83 :D )

Ecco il grafico relativo. Se, poi il top a 960/70 di SP500 fosse il top di onda 4 Primary (con 5/C attualmente in ending), allora questo grafico sarebbe assai plausibile.
1248342230spx2009megafono.png

l'idea del megafono ce l'ho anch'io
al momento vedo 975-80 che cosi' infiocca chi spera 1000

Basta che un pelino vada storto e te ne accorgi, comunque grande doppio zero, io fino a prova contraria, la vedo così :up:

be come ho scritto sopra se dovesse veramente scendere sotto gli 870 per il 15 agosto, la caduta che simula nel garfico è plausibile.

Ma non mi convince la tempistica oltre all armonia estetica del grafo :D e la voglia dei manovratori di non crollare più di tanto, per ora ;).

Il Nasdaq settimana scorsa aveva configurato già un megafono (Broadening formation) ... stranegato ...:no:

Non era un megafono manco pà cippa.....:D

Flag di continuazione + target minimo 1560 sul brackout...avvenuto e anche passato il target....forse adesso lo potrebbe configurare....ma è presto per dirlo...:-o

Buingiorno a tutti e complimenti per il thread..vi volevo solo avvisare che sono le 12.15 e.. anche se per il momento non sembra, essendo l'impostazione grafica chiaramente long con il l'ES in area 953.25/50.... i cannoni short dagli USA stanno per essere caricati e pronti a sparare..si prevedono giochi d'artificio e cotillions per chi come me ha una visione da oggi..profondamente short con primo tp area 840..buoni gain!

Wee Franzuccio :vicini: quanto tempo! :D

Anche tu short?

Carissimo Enricuccio :B, ... non ancora, ... aspetto il 19805 poi da li accorcio con obbiettivo I° a 19650 ... II° a 19435, ... poi se tutto va bene chiudo perchè ho l'impressione che l'ultima ottava di luglio la fa ... la fa che, ... se qualcuno rimane siort gli vengono le emorridi.

Ciao ! :vicini:

Users who are viewing this thread

Back
Alto