Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Timing perfetto mi sembra:lol:.. solo una tiratura per vedere la reazione ai 51 che è stata buona ma di poca vita.. quindi..prossima bombardata ,obiettivo di brevissimo, sfondare definitivamente area 951/50 e salutarla per un bel po'..io lavoro solo su fr a 1m..e sono sh da ieri a 956.5 di ES--oggi faremo miracoli:sad:..

PS-ciao TRENO scusa per la quasi omonimia ma a casa ho una collezione di trenini elettrici per questo ho scelto questo pse:sad::D

JhonMob, è vero, probabilmente mi sono espresso in maniera poco chiara.

Quello che volevo dire è che la SMA200 su SP500, che ora è sugli 870, tra 15gg circa sarà sugli 850/40 o, forse, 860/850. E' una proiezione approssimativa che ho fatto occhio, però.

Se la similitudine con il 2003 e il 2002 continuerà, l'indice potrebbe arrivare in area 860-840 tra 3-4 settimane, come si vede nel grafico che avevo messo nel primo post di questa mattina. Sarebbe, in ogni caso, un ritracciamento sensibile.

1248338622spx2009top.png

Scusami se non sono stato molto chiaro.

si capisco parti col presupposto tecnico che copi e quindi potrebbe arrivare fino la. Poi prevedi che vada a rirellare superando gli attuali massimi per fine agosto inizi settembre e poi nuovamente giù. Sbaglio?

più o meno è la mia visione tranne che ho target più alti del ritraccio.

Timing perfetto mi sembra:lol:.. solo una tiratura per vedere la reazione ai 51 che è stata buona ma di poca vita.. quindi..prossima bombardata ,obiettivo di brevissimo, sfondare definitivamente area 951/50 e salutarla per un bel po'..io lavoro solo su fr a 1m..e sono sh da ieri a 956.5 di ES--oggi faremo miracoli:sad:..

PS-ciao TRENO scusa per la quasi omonimia ma a casa ho una collezione di trenini elettrici per questo ho scelto questo pse:sad::D

pensa invece euroyen a casa ha una collezione di bambole gonfiabili

Users who are viewing this thread

Back
Alto