gis69
Forumer attivo
ti sbagli...........anzi accetto l'augurio! mi fa sorridere il tuo pessimismo convintosi hai detto bene.........in culo!
Il mio era solo un augurio simpatico e sincero..ma vedo che non gradisci..pazienza.bye![]()
ti sbagli...........anzi accetto l'augurio! mi fa sorridere il tuo pessimismo convintosi hai detto bene.........in culo!
Il mio era solo un augurio simpatico e sincero..ma vedo che non gradisci..pazienza.bye![]()
personalmente
tutte le analisi che comprendono assunti come "è tutta una biska"........."dati falsi"
"news manipolate"............"sono 8 giorni che sono verdi per questo devono diventare rossi"..........."la gente compra i suv ma è tiste"........"fra 5 minuti caricano i cannoni degli short".......................valgono come il 2 di coppe con briscola a bastoni.........
poi se aggiungiamo che vengono fatti in un thread dove si fa analisi unendo vari sistemi ciclico, tecnico, eliot ecc............. si potrebbe dire che ci azzeccano
come un pesce nel deserto....................
personalmente
tutte le analisi che comprendono assunti come "è tutta una biska"........."dati falsi"
"news manipolate"............"sono 8 giorni che sono verdi per questo devono diventare rossi"..........."la gente compra i suv ma è tiste"........"fra 5 minuti caricano i cannoni degli short".......................valgono come il 2 di coppe con briscola a bastoni.........
poi se aggiungiamo che vengono fatti in un thread dove si fa analisi unendo vari sistemi ciclico, tecnico, eliot ecc............. si potrebbe dire che ci azzeccano
Free ... non ciò capito un gazz![]()
personalmente
E tu con il tuo post dai il tuo contributo,vedi di finirla di fare il precisino.
Ieri sei venuto a fare le pulci ad un mio post,adesso te la prendi con i post di diversi utenti..............mi pare che il tuo contributo alla crescita del post sia un pò pochino.
Mi scusi se mi sono espresso in un modo un po' troppo "colorato" ma ognuno è fatto a suo modo ed io prendo la vita cosi'..se questo è un thread serioso e fatto solo da analisti tolgo il disturbo..le analisi le ho fatte per tanti anni perdendo anche molto perche' seguivo loro che seguivano i segnali del passato...adesso seguo il mio naso che senza analisi mi ha fatto riprendere quello che avevo perso. Con questo non critico assolutamente l'AT perche' l'ho amata tanto e mi divertiva molto..ma se lei sapesse come lavorano nei veri centri di comando..l'AT serve a ben poco..la saluto cordialmente.
Ciao free,
la frase ........."sono 8 giorni che sono verdi per questo devono diventare rossi"........ è supportata da tutta una serie di indicatori che dicono che siamo in ipercomprato.
Lo stocastico veloce mi risulta che abbia già incrociato al ribasso, siamo a contatto con la parte alta delle bollinger.....insomma anche il semplice calcolo delle probabilità è a favore dello storno.
poi il mercato fa quel che gli pare e ha sempre ragine ovviamente.