Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Dobbiamo applicare il metodo ciclico, altrimenti il prossimo post possiamo intitolarlo pensieri in libertà, siamo nel secondo tracy appena partito, riusciamo ad aver pazienza almeno altre 4-5 candele?

il DJ ha toccato i 9000 vediamo se incomincia la correzione sono andato a finire sotto un treno con lo short su saipem:wall::wall::wall:

SAipem a questo punto credo sia il più tranquillo. FNC e tit hanno rotto le briglie, IPG vicina. UCG ha spazio fino a 2,1 e sopra torna buy (ho appena visto un ordine da 2 milioni di pezzi in acquisto polverizzato..)
Spazio per salire ne abbiamo anche noi.
Se è vero che in usa fanno sul serio.. io aspetterei chiusura cmq

John non scherzano fidati.

Se copiano il rally del 10 marzo, praticamente ci aspettano 2 giorni di ribasso e poi ripartenza.......... i target li abbiamo detti, l' unico errore sarebbe che non fanno ritracci..... non so se hai letto il mio messaggio sui massimi rialzisti per agosto settembre

L' unica cosa che non mi torna è il ritraccio che ho per prossima settimana

Se copiano il rally del 10 marzo, praticamente ci aspettano 2 giorni di ribasso e poi ripartenza.......... i target li abbiamo detti, l' unico errore sarebbe che non fanno ritracci..... non so se hai letto il mio messaggio sui massimi rialzisti per agosto settembre

L' unica cosa che non mi torna è il ritraccio che ho per prossima settimana

A me torna tutto invece... A parte la sottoperformance del nostro indice che pensavo sarebbe scoppiato più reattivamente.

vola colomba bianca vola

1248359477cometa.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto