Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

VAFFANC... a sto punto non esco piu' .... mi hanno ucciso, oggi smenati 490 euro , cogli.one io , vogliono fare antrare tutti prima delle ferie , ormai aspetto i max e poi vedro' ... sto a casa che le ferie mi sono gia' andate di traverso....

Su domani ti posso dare ragione su lunedi no perchè brucerebbero i massimi fuori conteggio che si sono creati nei settimanali degli indici americani il massimo lo devono fare questa settimana....altrimenti inverte il maintrend :ciao:

Mio caro non è il maintrend a comandare l'indice ma il contrario....in ottica di ritracciamento un'inversione del maintrend è compatibile....s'inverte il maintrend...si ritraccia....si torna a salire....;)

Mio caro non è il maintrend a comandare l'indice ma il contrario....in ottica di ritracciamento un'inversione del maintrend è compatibile....s'inverte il maintrend...si ritraccia....si torna a salire....;)

Chiaro che comanda l'indice...ma un conto è essere short con un probabile massimo fuori conteggio....un conto è essere short con un settimanale impostato al rialzo(fatto con 3 barre) a buon intenditori...

:D:D:D

Quello in corso è iniziato il 13 Luglio di prima mattina (è anche il 1° T+1 di un nuovo mensile) e dovrebbe concludersi tra fine luglio e i primi 3-4gg di agosto.

Bon, vado a farmi un giro in moto.
Ci si risente stasera o domani. Calma e gesso. Siamo in una esagerazione fuori misura e una correzione è imminente.

Vai piano e pensami! :D

ma questa volta la crisi è diversa dalle altre, prima negli USA le banche facevno credito a tutti, adesso si parano anche loro il kiulo e i sordi li danno solo alle grosse aziende. iI credo che il bottom della crisi non sia stato ancora toccato e tutte ste belle storielle degli utili superiori alle attese non me le bevo dopotutto se vai a vederli sono più che dimezzati rispetto agli anni scorsi e si continua di questo passo riportano il dj a 12 mila e sp500 a 1200 e creranno una nuova bolla che portera ad una crisi peggiore di quella che stiamo vivendo:(

Credi pure quello che vuoi..amico silpla...ma cerca di non lasciarci le penne: niente leva, mediazioni e stop rigorosi ad eventuali operazioni scoperte, soprattutto su singoli titoli.

Su operazioni del genere su erg e saipem è saltata una sim qualche anno fa....

20250 di ftsemib...ancora indietro rispetto al resto.

Dow e S&p500 hanno rotto tutto quello che c'era da rompere.

Un altro aspetto da non trascurare è che i fondi di investimento sono sottopesati da tempo e si sono persi buona parte del rialzo da marzo.

Anche questo è un effetto del deleveraging forzato e dai riscatti.

Ripeto...ragionate in termini assoluti e non relativi. A febbraio abbiamo avuto eccessi giustificati solo dai timori di nazionalizzazioni estese sui finanziari e dalle vendite coatte.

Adesso abbiamo solo riequilibrato gli eccessi.

Se ci sarà ripresa, ed al momento non ci sono grandi dubbi a proposito, gli attuali livelli sono una base di partenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto