Su domani ti posso dare ragione su lunedi no perchè brucerebbero i massimi fuori conteggio che si sono creati nei settimanali degli indici americani il massimo lo devono fare questa settimana....altrimenti inverte il maintrend![]()
Mio caro non è il maintrend a comandare l'indice ma il contrario....in ottica di ritracciamento un'inversione del maintrend è compatibile....s'inverte il maintrend...si ritraccia....si torna a salire....![]()
Quello in corso è iniziato il 13 Luglio di prima mattina (è anche il 1° T+1 di un nuovo mensile) e dovrebbe concludersi tra fine luglio e i primi 3-4gg di agosto.
Bon, vado a farmi un giro in moto.
Ci si risente stasera o domani. Calma e gesso. Siamo in una esagerazione fuori misura e una correzione è imminente.
ma questa volta la crisi è diversa dalle altre, prima negli USA le banche facevno credito a tutti, adesso si parano anche loro il kiulo e i sordi li danno solo alle grosse aziende. iI credo che il bottom della crisi non sia stato ancora toccato e tutte ste belle storielle degli utili superiori alle attese non me le bevo dopotutto se vai a vederli sono più che dimezzati rispetto agli anni scorsi e si continua di questo passo riportano il dj a 12 mila e sp500 a 1200 e creranno una nuova bolla che portera ad una crisi peggiore di quella che stiamo vivendo![]()