NON ESISTE UNA MORALITA' PUBBLICA E UNA MORALITA' PRiVATA. LA MORALITA' E' UNA SOLA,

Che meraviglia di chiavata zio cane.............ne avevo bisogno!!Adesso dorme....l'ho sdrumata!!!!:D

Allegati

• tumblr_m3x39zB2wh1qzzhs8o1_1280.jpg
    tumblr_m3x39zB2wh1qzzhs8o1_1280.jpg
    168,4 KB · Visite: 88
Su questo avrei qualcosa di dire :D:D a me non sembra proprio....ma anche chi mi è vicino :lol::lol::lol: conferma.

Lo ripeterò all'inverosimile. Non mi interessa la persona. Mi batto per il diritto. E lo ripeterò alla noia.

In diritto - e ne ho studiato parecchio - si valutano le "certezze".
Se arriviamo al punto che un PM mi condanna perchè "non poteva non sapere". Giorgio siamo messi male.

Tu sei imprenditore, altri lo sono qui. Pensa come ti sentiresti se una pronuncia analoga dovesse colpire uno di noi.

Che poi ci sia persecuzione contro la persona...beh è lampante.

Nel pomeriggio i militari dell'Arma dovranno localizzare l'ex presidente del Consiglio e consegnargli il provvedimento della magistratura. Insieme all'ordine di carcerazione a Berlusconi verrà consegnato il provvedimento di sospensione della pena, che gli dà trenta giorni di tempo per chiedere misure alternative alla detenzione.
E non è tutto. Già nel pomeriggio partiranno dalla procura milanese anche i dispacci per il Senato perché provveda alla decadenza di Berlusconi dalla carica, in base alla legge del governo Monti che prevede la decadenza per i condannati a pene superiori ai due anni, e un provvedimento analogo partirà per la questura di Milano perché valuti se provvedere al ritiro del passaporto a Berlusconi.....In ogni caso, il termine di trenta giorni concesso a Berlusconi per presentare domanda di pene alternative decorre dal 16 settembre, quando finirà la pausa feriale della giustizia.

E tutto ciò non porterà altro che voti alla nuova "Forza Italia"

val posso farti una domanda?

tu sei un'imprenditore e al momento della redazione del bilancio il tuo fiscalista decide lui come far uscire il bliancio? tu credi che quando sono stati pompati i diritti confalonieri abbia deciso di testa sua? sii sincero. In più aggiungo che il tesoro della famiglia agnelli all'estero è stato spostato dai fiscliasti creando fondi neri all'insaputa dell'avvocato:-o

Ultima modifica:
al giovincello pieno di risorse:-o... della serie cosi' fan tutte :D.....sono anni , in modo arrogante difendi il nano in queste pagine ....oggi che lo condannano vieni qui a difendere il diritto e non la persona :D:D sei grande vallusti ...un grande mistificatore ...ti rispondo io ...che a te sono abituato :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto