NON ESISTONO DOMANDE STUPiDE E NESSUNO DIVENTA STUPIDO,FINO A CHE.......

parole sante......:p

no è che gentilmente mi dà info sui "titoli di stato" e questo sale dell 1,70 in un giorno...mi sono detto ecche è......:-o

all in = tutto dentro ok....ma il significato di tutto dentro in btp cosa intendi......(mi tira matto porca tr.ia) :wall:
te mando a fangulo a te e l'aostano :D

all in = tutto dentro intendo dire che concentro li le mie forze e non su equity :D

te mando a fangulo a te e l'aostano :D

all in = tutto dentro intendo dire che concentro li le mie forze e non su equity :D

AAAAAAAAHHHHHHHHHHHH ! che fatica .....e quanto c'è voleva......pure mia figlia ha letto e dall'alto dei sui 7 anni mi ha detto...ma non sai l'inglese...? ma annateve a fakl tutti.......

ma sei ancora tutto dentro in quel btp...?

anche se io non ho costanza e sono sempre in giro (anche nel sito :p)

e poi ho i pc fuori uso domani devo farli vedere non mi aggiornano più un cavolo.....bas.ddi...

AAAAAAAAHHHHHHHHHHHH ! che fatica .....e quanto c'è voleva......pure mia figlia ha letto e dall'alto dei sui 7 anni mi ha detto...ma non sai l'inglese...? ma annateve a fakl tutti.......

ma sei ancora tutto dentro in quel btp...?

anche se io non ho costanza e sono sempre in giro (anche nel sito :p)

e poi ho i pc fuori uso domani devo farli vedere non mi aggiornano più un cavolo.....bas.ddi...

chiedi aiuto ad amartya :D lui di pc ne capisce :d:

si sono ancora dentro per ora :d:

Buonanotte a tutti....
Il Banco Popolare vara l'aumento di capitale da 2 miliardi a 1,77 euro per azione
Il Banco Popolare lancia l'aumento di capitale da 2 miliardi e fissa in 1,77 euro il prezzo di sottoscrizione delle azioni di nuova emissione. Questi i termini approvati dal consiglio di gestione dopo il via libera della Consob alla pubblicazione del prospetto informativo.
30323234346538663464326635666230

Il periodo di sottoscrizione partirà lunedì 17 gennaio per concludersi venerdì 11 febbraio. Agli azionisti e ai portatori di bond convertibili saranno offerti 7 nuovi titoli ogni 5 posseduti. Il prezzo di emissioni comporta uno sconto del 29% sul Terp. Le azioni del Banco Popolare hanno chiuso le contrattazioni odierne a Piazza Affari a 3,5025 euro. Complessivamente saranno emesse 1.122.980.404 nuove azioni. Il consorzio di garanzia della ricapitalizzazione é guidato da Mediobanca e Merrill Lynch. (Il Sole 24 Ore - Radiocor)

Users who are viewing this thread

Back
Alto