NON ESiSTONO PERSONE FELICI!ESISTONO PERSONE CHE SI ACCONTENTANO.....

Mah.....ti posso portare esempi a randa di quanto siano più veritieri i movimenti di un future piuttosto che 100 titOLLY di borsa!

Anni.......anni che te lo dico.......:wall:

ma autosfankhulati,vah......:wall::D:D

poi, un accenno almeno di aver letto un msg......una rispostina.....un grugnito.....un rutto.....una scorreggia .....no eh???:wall::D

Troppo impegnato a parlare con le donne ???......:D.....il dubbio è che se con te parlano è perchè con altri usi del cavo orale non sortono risultato alcuno......:wall::D:D:D

(buongiorno neh..:D)

ma secondo te levando un articolo che usano l'1% delle aziende si risolve il problema occupazione??ma siamo seri su

parlo di risparmi di costo ...no di risolvere la disoccupazione.....io non so se è solo l'1% , anche se fosse si vede che le ditte non si mettono a fa cagnara quando il reintegro è sicuro...ma se passa la legge sui motivi economici a mio avviso è un gran respiro per l'azienda....

cosi' vi faccio un esempio .... in italia si sente ditta con 50 dipendenti da molti anni che lavora.....poi ad un tratto la ditta chiude 50 dipendenti a spasso...perche' c'è rigidita' nel poter ridurre dipendenti.....la cosa naturale sarebbe aveva 50 dipendenti dopo tot anni chiude ma con 20 etc etc ...cioe' si permette di ridurre i costi in modo diretto con il avoro che cala :-o

Anni.......anni che te lo dico.......:wall:

ma autosfankhulati,vah......:wall::D:D

poi, un accenno almeno di aver letto un msg......una rispostina.....un grugnito.....un rutto.....una scorreggia .....no eh???:wall::D

Troppo impegnato a parlare con le donne ???......:D.....il dubbio è che se con te parlano è perchè con altri usi del cavo orale non sortono risultato alcuno......:wall::D:D:D

(buongiorno neh..:D)
semplice tu gliel'hai detto
io l'ho minacciato,quando mi ha dato la lista delle merdazze

per creare posti di lavoro non serve modificare leggi - del bigolo tra l'altro - .
Abbassamento prezzi > aumento salari > gente ricomincia a comprare > le case invendute si vendono > nuove case > nuovo lavoro > l'economia gira.

Abbassamento salari parlamentari, politici, " calciatori ", magna magna > riduzione debito pubblico.

Lotta all'evasione fiscale non c'hanno voglia di farla, non che non sanno farla!

Ma con i prezzi che ci sono adesso quale economia vuoi far girare??

Era bello quando il gasolio costava 800 lire al litro e con 10.000 facevi 200 km.

che pretese...!! :-o:-o

:D

giorno a tutti.......

stò in una caxxeruola di posizione......non sò se alleggerire i longsss o gli shongg...leggo in giro........
:D:D Ciao Magiel :)

P.S. x Nogain: ho un lapsus... non ricordo se le multidebit le devono vendere a 10 euri o a 10 cents :-?
1332498166dubbioso04.gif
:help:
1332498228rabbia49.gif
1332498248tristeangelo32.gif

:D:D Ciao Magiel :)

P.S. x Nogain: ho un lapsus... non ricordo se le multidebit le devono vendere a 10 euri o a 10 cents :-?
1332498166dubbioso04.gif
:help:
1332498228rabbia49.gif
1332498248tristeangelo32.gif

euri dany :wall::wall:....ma non so quando:D:D....io le vorrei a 5,7....la ne smollo un pò :rolleyes:.....sbagliatissimo non venderle quando son state a 4,6 :wall::wall:....ma ormai aspetto....

ps. Ciao MAG :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto