il mio è grigio topa
la messa è finita, andate in pace
x mototopo : parli con uno che non sa ne leggere e ne scrivere
, me ne scuso
in pratica ho poco tempo da perdere
ho delle commissioni urgenti da fare
Oggi la Fornero ha detto che queste modifiche servono per attirare investitori stranieri e fare in modo che le aziende italiane non abbiamo la necessità di trasferirsi all'estero.
Ma da cosa sento in giro sembra che il motivo principale non sia art.18 (anche se in alcune aziende i dipendenti fannulloni e parassiti sono un peso), ma la burocrazia. In Serbia (tirata in ballo dalla Fornero) ... ti presenti... dici che vuoi aprire un'azienda... e fanno tutto loro. Infrastrutture e scartoffie comprese !!!
Qui in Italia, come dice Bruno, la pubblica amministrazione crea un muro invalicabile, invece di aprirti la porta !!!!
ZUCCHI:
Secondo me, questo fa scappare le aziende, non solo l'art.18.
L'assurda burocrazia creata per dare lavoro. Il problema è che i burocrati oltre a guadagnare più di chi produce veramente...soffocano le imprese con 1000 regolette, scritte da chi ha visto solo e sempre una scrivania e non una fabbrica.
In conclusione: ben venga la riforma dell'art.18 se accompagnato da altre indispensabili riforme sul funzionamente del carrozzone Stato !!
P.S.: la finanza sta indagando sull'aumento del carburante, ma è andata nel posto sbagliato !!! Non deveva andare in raffineria, ma al Ministero che per fare cassa aumenta le accise
Cosa vuoi controllare che su 2 euro, 1,2 è di tasse.
Vuoi far vedere che ti dai da fare a favore del consumatore ....
Intanto sono ricomparse le commissioni bancarie
.
Mah
(preciso che le mie sono farneticazioni di casalinga disperata
).
Esco. Vi leggerò domani.
Buona serata a tutti