NON ESiSTONO PERSONE FELICI!ESISTONO PERSONE CHE SI ACCONTENTANO.....

questi piu so ricchi e piu so stro.nzi :wall::wall:

Emiro Qatar perde causa su numero mogli
La'Repubblica' gliene aveva attribuite due in piu'
23 marzo, 15:52

1332516468emiro.jpg

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - L'Emiro del Qatar - Hamad Ben Khalifa Al Thani (65 anni), uno degli uomini più ricchi del pianeta e più influenti nel mondo arabo - ha perso, in Cassazione, la causa per diffamazione contro'La Repubblica' che, in un articolo sul suo soggiorno romano nel luglio 2001 gli aveva erroneamente attribuito cinque mogli mentre lo sceicco ne ha solo tre ufficiali e il Corano ne consente, al massimo, quattro. Per la Suprema Corte si è trattato solo di uno sbaglio non animato da intenti "offensivi".

Allora: il prato è arieggiato :-o, volevo tagliare l'erba ma ho finito la benzina (con cosa costa mi conviene tagliarlo con le forbicine per le unghie :wall::wall:), adesso faccio finta di pulire il soggiorno e poi vado a farmi bella :-o:specchio:
1332516372partysmiley.gif
1332516426dispettoso18.gif
perchè stasera ho la pizza con le amichette :-o:perfido:
1332516573ballare18.gif
......:D

Allora: il prato è arieggiato :-o, volevo tagliare l'erba ma ho finito la benzina (con cosa costa mi conviene tagliarlo con le forbicine per le unghie :wall::wall:), adesso faccio finta di pulire il soggiorno e poi vado a farmi bella :-o:specchio:
1332516372partysmiley.gif
1332516426dispettoso18.gif
perchè stasera ho la pizza con le amichette :-o:perfido:
1332516573ballare18.gif
......:D

Porta tu amichette qui, da!.....eh da!....:D

Noi promette manda tue amichette a casa contente, da!....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto