NON E'SUFFICiENTE POSSEDERE UNA BUONA MENTE,L'IMPORTANTE E'SAPERLA USARE.... (2 lettori)

unlui

Cymbius !
Cmq, sta storia iniziata con la Grecia durerà a lungo:sad:
no i tempi sono stretti devono dire si e basta , a quelli gli servono i soldi ora e vedrai che arrivano oggi l'angelina glie fa' apri i forzieri alla bce , ho parlato con lei prima

stasera parte il camion con il contante domani l'hanno in grecia

pure il camionista me l'ha confermatto alle 16 deve stare ai cancelli della bce con il bilico
 

magiel

trendisyourfriend
no i tempi sono stretti devono dire si e basta , a quelli gli servono i soldi ora e vedrai che arrivano oggi l'angelina glie fa' apri i forzieri alla bce , ho parlato con lei prima

stasera parte il camion con il contante domani l'hanno in grecia

pure il camionista me l'ha confermatto alle 16 deve stare ai cancelli della bce con il bilico


suonano....sarà il camion.....:rolleyes:
 

rotolo

Forumer storico
no i tempi sono stretti devono dire si e basta , a quelli gli servono i soldi ora e vedrai che arrivano oggi l'angelina glie fa' apri i forzieri alla bce , ho parlato con lei prima

stasera parte il camion con il contante domani l'hanno in grecia

pure il camionista me l'ha confermatto alle 16 deve stare ai cancelli della bce con il bilico

Bru, hanno ormai messo la ***** nel ventilatore, da qua in avanti ogni notizia e buona per spaccare la palle ai debiti sovrani, hanno trovato la falla nel sistema Europa per speculare:down:
 

unlui

Cymbius !
Bru, hanno ormai messo la ***** nel ventilatore, da qua in avanti ogni notizia e buona per spaccare la palle ai debiti sovrani, hanno trovato la falla nel sistema Europa per speculare:down:
bhe cazz_o c'e' frega scusa. abbiamo i cani che ci hanno addestrato su come fare

io vi ho avvertito cannellone fortissimo in arrivo


filooooooooooooooooooooooo vieni qua' che devo morderti la recchia
 

unlui

Cymbius !
Non intendo che siamo nella ***** come Trader, ma come paese:rolleyes:
rotolo vuoi andartelo a prendere in chiulo pure tu?

tutti siamo nella mierda perche' il sistema nun regge, pero' se valgono le cose ancora, bisogna ragionare per priorita'!

oggi i conti non servono conta il deficit pil e li noi siamo piu' forti anche dei crucchi e dei francesi
 

Users who are viewing this thread

Alto