NON E'SUFFICiENTE POSSEDERE UNA BUONA MENTE,L'IMPORTANTE E'SAPERLA USARE.... (2 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
dimenticavo al ministro dlle finanze piace tanto amartya quindi per la sua felicità passera un week end con il ministro mò so gas si suoi:D:D:
 

unlui

Cymbius !
usciro' in gain sono sicuro.

ma la cosa me fa' girare comunque li coglioni

stavo sciot ieri mattina e dovevo stare fermo . i soldi li riprendo ma il gain potenziale era elevato pur avendo imbroccata la strada giusta. pero' purtroppo lavoro anche quazzo e mi e' comolicato seguire per filo e per segno tutto quazzo

giio' serve segretaria quazzo
 

gasto

Banned
usciro' in gain sono sicuro.

ma la cosa me fa' girare comunque li coglioni

stavo sciot ieri mattina e dovevo stare fermo . i soldi li riprendo ma il gain potenziale era elevato pur avendo imbroccata la strada giusta. pero' purtroppo lavoro anche quazzo e mi e' comolicato seguire per filo e per segno tutto quazzo

giio' serve segretaria quazzo


statte zitto gufo malefico
 

silpla2000

che bello il yo yo
usciro' in gain sono sicuro.

ma la cosa me fa' girare comunque li coglioni

stavo sciot ieri mattina e dovevo stare fermo . i soldi li riprendo ma il gain potenziale era elevato pur avendo imbroccata la strada giusta. pero' purtroppo lavoro anche quazzo e mi e' comolicato seguire per filo e per segno tutto quazzo

giio' serve segretaria quazzo
non oso chiederti di quanto sei sotto perchè lo so:rolleyes::rolleyes::rolleyes: adesso hai recuperato una 500 superaccessoriata ma sei sotto ancora di una Q5:sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto