silpla2000
che bello il yo yo
ti do la mezza di sopra quella di sotto me la tengo iose poffà se poffà. In cambio mi dai la mezza del tuo avatar ?
A me va bene anche la mezza didietro.
ti do la mezza di sopra quella di sotto me la tengo iose poffà se poffà. In cambio mi dai la mezza del tuo avatar ?
A me va bene anche la mezza didietro.
ti do la mezza di sopra quella di sotto me la tengo io
ti do la mezza di sopra quella di sotto me la tengo io
Dal famoso film"L'albero delle zoccole"
Teribbbile quel film (quello originale!!!!). Mi ricordo che andai a vederlo con tutta la classe ... ero al settimo cielo..., ma mi dovetti subito ricredere... da tagliarsi le vene!!! Vi sembra un film per bambini delle elementari ???
Buongiorno a tutti
pallone e portaIl pallone insomma......da buon aostano....!!!
nons ai tu cosa ti perdi con la porta....se lavora bene...non saprai mai quel che ti perdi
al primo posto ci metto ORLANDO mi è rimasto impresso lo sognai pure la notte per 15 ggSe dovessi stilare una classifica dei film più brutti,quello sarebbe da podio....!!
al primo posto ci metto ORLANDO mi è rimasto impresso lo sognai pure la notte per 15 gg
Orlando (film) - Wikipedia
buondì
Teribbbile quel film (quello originale!!!!). Mi ricordo che andai a vederlo con tutta la classe ... ero al settimo cielo..., ma mi dovetti subito ricredere... da tagliarsi le vene!!! Vi sembra un film per bambini delle elementari ???
Buongiorno a tutti
mai visto orlando andai con mia moglie eravamo fidanzati e disse che doveva essere bellissimo uscimmo dal cinema sconvolti"La rosa purpurea del Cairo"...mi pare s'intitolasse così....beh,ne vOLLYamo parlare??