NON MI PENTO DI NULLA NELLA MiA VITA,ECCETTO DI QUELLO....

Giò se non fosse per mio figlio del calcio io saprei solo il necessario per gli sfottò alla macchinetta del caffe ... pensare che l'estrazione dei bambini che accompagnano la squadra in campo avviene in base ad una decisione del questore che stabilisce se la partita è sicura o no ... mi fa accapponare la pelle :wall:

me sa che siamo gli unici ingnoranti in italia io e te

Siamo ignoranti in tanti purtroppo!;)

:V:V:V il problema sono le società che hanno paura degli ultras:rolleyes::rolleyes:

in italia è un optional:sad::sad:
Guarda che anche quella è una convivenza ... io non ci credevo ... ma fare l'ultrà oggi è diventato un lavoro ... un cappellino due magliette una colletta per gli striscioni la trasferta organizzata ... volendo si può continuare:wall:

io la vedo con una gran voglia di ripartire...mah...avrai ragione tu...ma questo titoletti lo seguo da tempo...un po' strano....ma lo conosco bene ;)
poi tutto può essere

Seriamente parlando, concordo che lo short è stato un azzardo, dettato più dal candelone verde che da altri dati. 3 indicatori su 4 li leggevo short.
Ora noto che da alcune sedute si alza all'abbassarsi della borsa. Titolo difensivo ? Ieri poi Polegato è stato insignito di un premio europeo.......c'è un precedente.......Burani :(:( e non scrivo altro.

bhe io dicevo 2,3 tg 2010 Stanlio e Olio dice 2,4

PARMALAT +4,2% Morgan Stanley dice che il dividendo sarà più alto
null.gif
Websim - 26/03/2010 09:57:26
null.gif
null.gif
null.gif
Parmalat (PLT.MI) sale del 4,2% a 2,082 euro, nuovo massimo dal maggio 2008. Il titolo beneficia della promozione di Morgan Stanley, che ieri ha alzato la raccomandazione a overweight da equalweight.
Il target price è stato alzato a 2,4 euro da 1,7 euro.

Nel report la banca americana spiega che Parmalat sta migliorando "i fondamentali". Inoltre avanza l'ipotesi che la proposta di dividendo fatta dal consiglio di amministrazione possa essere modificata nel corso dell'assemblea dei soci del 1 aprile. "Alcuni soci recentemente hanno chiesto la distribuzione di più liquidità", si legge nel documento di Morgan Stanley.

Il cda ha proposto un dividendo complessivo pari a 0,104 euro per azione (da 0,173), di cui è stato già versato un acconto pari a 0,041 euro, con 0,063 euro per azione che verranno versati a saldo. Al 31 dicembre 2009 la posizione finanziaria netta di Parmalat era positiva per 1,385 miliardi di euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto