diomede
Buongiorno
Ognuno tragga le proprie conclusioni
.....

(ma io ignoro)

Ognuno tragga le proprie conclusioni
Gioca con la stecca e le palle... che ci sia dietro qualche messaggio subliminale?![]()
Gioca con la stecca e le palle... che ci sia dietro qualche messaggio subliminale?![]()
se fosse per me gli stadi italiani li raserei al suolo e li rifarei tipo inghilterra senza pista di atletica e senza rete di protezione ma li hanno un'altra cultura dello sport![]()
Ora ti dico un'altra cosa ce non sai ... Una volta ogni giocatore aveva un bambino che portava in campo tenendolo per mano e poi se lo teneva davanti durante la presentazione. Questo non capita più perchè lo sponsor del campionato mette i cartelli pubblicitari davanti a piedi dei giocatori e si è lamentato che la gente guardava i bambini e non i suoi cartelli.allucinantequesta non la sapevo
![]()
potrebbe andare a 5 prima di uppare(mercati permettendo)... sempre il grafo solito questo...
questo lo so da anniGuarda che anche quella è una convivenza ... io non ci credevo ... ma fare l'ultrà oggi è diventato un lavoro ... un cappellino due magliette una colletta per gli striscioni la trasferta organizzata ... volendo si può continuare![]()
.....ogni tanto cancello qualche retta
forse dovresti farlo anche tu
(ma io ignoro)![]()
io tanto non ci capisco un quazzo...ne posso mettere anche altre 100...fa lo stesso...uso quel grafo solo perchè da un tocco di stile..![]()