NON MI PENTO DI NULLA NELLA MiA VITA,ECCETTO DI QUELLO....

se fosse per me gli stadi italiani li raserei al suolo e li rifarei tipo inghilterra senza pista di atletica e senza rete di protezione ma li hanno un'altra cultura dello sport:sad::sad:

ngiorno' rekkie :D

finalmente mi trovo daccordo con te , anche se in parte, (te lo appoggio a meta', a te dovrebbe bastare:D)

non solo li raderei al suolo ma non li ricostruirei piu' :lol:mandando a zappare tutti i parassiti-calciatori e addetti ai lavori del calcio.......in italia è diventato un ossessione altro che sport nazionale :down: in poche parole hanno rotto il quazzo :D:D viva napule e votantonio :wall:
 
allucinante:wall::wall::wall::wall: questa non la sapevo:wall::wall::wall:
Ora ti dico un'altra cosa ce non sai ... Una volta ogni giocatore aveva un bambino che portava in campo tenendolo per mano e poi se lo teneva davanti durante la presentazione. Questo non capita più perchè lo sponsor del campionato mette i cartelli pubblicitari davanti a piedi dei giocatori e si è lamentato che la gente guardava i bambini e non i suoi cartelli.

Oggi in campo entrano 3 bambini uno vestito da arbitro e gli altri due con le divise delle 2 squadre e stanno insieme ad arbitro e guardia linee gli altri partecipano solo al riscaldamento stando a bordo campo:rolleyes:
 
Guarda che anche quella è una convivenza ... io non ci credevo ... ma fare l'ultrà oggi è diventato un lavoro ... un cappellino due magliette una colletta per gli striscioni la trasferta organizzata ... volendo si può continuare:wall:
questo lo so da anni:down::down: ricattano le società basta che fanno un pò di casino sullo stadio e la società becca no multe salate:-(
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto