NON MI PENTO DI NULLA NELLA MiA VITA,ECCETTO DI QUELLO....

ti sei perso carciofi alla brace:-o:-o
Decapitare i carciofi dalle spine che sono abbastanza indigeste.
Non togliere le foglie esterne dure.
Togliere i gambi.
Tenendo i carciofi per il fondo battere un po' l'estremità (dove c'erano le spine) sul bordo del tavolo in modo che si schiudano leggermente come fiorellini che sbocciano.
Disporli sulla griglia, fondo in basso e condirli con 1 buona presa di sale, un po' d'aglio tritato, se piace, peperoncino, o in alternativa una presa di origano e mentuccia (il mio preferito).
Questo per ogni carciofo.
Il tocco finale: due cucchiai d'olio di frantoio ciascuno fanno penetrare l'ignobile intruglio fin dentro il povero carciofo, che così preparato verrà immediatamente posto sulle braci e fatto cuocere finché le foglie esterne dure sono carbonizzate.
Non andavano tolte perché fanno da recipiente di cottura.
A questo punto si mangiano sfogliando come al solito, e alla fine rimane il tenerissimo fondo.
Interessante ... il problema la brace che in un appartamento un po' difficile da gestire :rolleyes:

ma si può vedere la porcheria che stanno facendo!!....sono tutti su quella mierda di ucg.....x regge sta baracca.......che schifezza!!!! lo fanno senza vergogna......roba da matti!!!:-o:-o

ma ti si è ingrippata la noce che hai in testa mi sa!!!!!:D

via via chi cazz mi ha fatto mai nulla a me???

mi son fatto io da solo con mia moglie si faranno pure loro... tanto lei mica viene via resta lei che ha smanie di famiglia....
dicono tutti cosi:-o:-o

Allegati

• bla.gif
    bla.gif
    87 KB · Visite: 211
ti sei perso carciofi alla brace:-o:-o
Decapitare i carciofi dalle spine che sono abbastanza indigeste.
Non togliere le foglie esterne dure.
Togliere i gambi.
Tenendo i carciofi per il fondo battere un po' l'estremità (dove c'erano le spine) sul bordo del tavolo in modo che si schiudano leggermente come fiorellini che sbocciano.
Disporli sulla griglia, fondo in basso e condirli con 1 buona presa di sale, un po' d'aglio tritato, se piace, peperoncino, o in alternativa una presa di origano e mentuccia (il mio preferito).
Questo per ogni carciofo.
Il tocco finale: due cucchiai d'olio di frantoio ciascuno fanno penetrare l'ignobile intruglio fin dentro il povero carciofo, che così preparato verrà immediatamente posto sulle braci e fatto cuocere finché le foglie esterne dure sono carbonizzate.
Non andavano tolte perché fanno da recipiente di cottura.
A questo punto si mangiano sfogliando come al solito, e alla fine rimane il tenerissimo fondo.

rikkionn' segui bigazzi la mattina e fai lo sborone con le sue ricette vattennn :D:D

18 anni e 6 mesi via di casa, a 17 sono andato a lavorare e studiavo 5 di mattina a spalare il fieno e la ***** alle vacche tornavo a casa colazione corriera 40 km scuola ritornavo a casa stalla di nuovo ....

mai lamentato lavoravo a 16 anni per 4000 lire ora in cantiere edile...

si faranno altrimenti non sono adatti a sopravvivere...

domanda tennica

chiudereste la posizione in pari o eventualmente in piccolissimo loss?

prox settimana settimana santa .. volumi ridotti .. metti stop e vfk :lol::D

potrebbero sfruttarla per fare i bastardi in un senso o nell'altro .. monitorerei i tbond.. li si gioca il tutto per aprile ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto