ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
io li metto sdraiati l'intingolo lo metto dopo che li ho puliti dalle foglie esternesi ma non ho capito se i carciofi li mette col qulo in aria o col qulo su fondo![]()
io li metto sdraiati l'intingolo lo metto dopo che li ho puliti dalle foglie esternesi ma non ho capito se i carciofi li mette col qulo in aria o col qulo su fondo![]()
Sei bello temprato, allora![]()
heng fuori al balconeInteressante ... il problema la brace che in un appartamento un po' difficile da gestire![]()
ma parli di Olly?![]()
che vuoi provare un carciofo in chiulo?infatti, io so poco pratico , ma li provero' sicuramente![]()
ha 35 anni ma se li porta tutti dietro![]()
no oggi non serviva fare un quazzoCome avevo detto o chiuso il corto prima del dato delle 13:30 ... pensavo di poter rientrare molto più in alto invece mi sa che se c'era una possibilità c' stata mentre ero dal medico![]()
Senti,ma tu sei innamorato di me Ama???Caschi male ciccio....![]()
comunque guarda da quello che mi par d'aver capito deve avere una nerchia grossa saidirei che l'individuo in oggetto , deve ancora mettere a nudo, la latente omosessualità che è innata in ogni ometto, la percentuale sua è molto alta ....
porta pure i capelli lunghi fai te....![]()