Artes
Tutti bravi!!!!!!
...e pensate...non banna voi che siete dei rifrociti schifosi....![]()
invece te...... ti dovrebbe bannare a vita...............

...e pensate...non banna voi che siete dei rifrociti schifosi....![]()
l'unico che credeva alrosso americano nel pomeriggiooooo
unlui trader dell'ano!!!!!
invece te...... ti dovrebbe bannare a vita...............![]()
Parli per esperienza personale? (azz Te le vai a cercare...che non ho fatto!!!!!Un momento....prenderlo in cùlo come fate voi non succederà mai,prima che qualche cane morto commenti!!!Buongiorno laidi succhiacefali a scrocco,bruttina la chiusura Usa,ma noi europei non gli siamo andati mica dietro....anche se VOI stronnzi lo vorreste un bell'afroamericano nel di dietro!!!
Giornata di ieri volatile per il mio portafOLLYo,conclusa male per quel cazzzo di gas e fib arrapato,in cerca di cùli ancora vergini!!!Non abbiamo ceduto però!!
![]()
...che non ho fatto!!!!!Un momento....prenderlo in cùlo come fate voi non succederà mai,prima che qualche cane morto commenti!!!Buongiorno laidi succhiacefali a scrocco,bruttina la chiusura Usa,ma noi europei non gli siamo andati mica dietro....anche se VOI stronnzi lo vorreste un bell'afroamericano nel di dietro!!!
Giornata di ieri volatile per il mio portafOLLYo,conclusa male per quel cazzzo di gas e fib arrapato,in cerca di cùli ancora vergini!!!Non abbiamo ceduto però!!
![]()
Parli per esperienza personale? (azz Te le vai a cercare).....ma quà mulatte o nere non ne postate mai?.
![]()
Lo sai che sono io il primo ad essere d'accordo,è vero!!!!![]()
.azz. ti ho rincontrato poeta
F.![]()
azz. ti ho rincontrato poeta
F.![]()