NON MI PENTO DI NULLA NELLA MiA VITA,ECCETTO DI QUELLO....

Un'altra cultura.....punto!!!:up:;)
ai mondiali 2016 voglio andare a vedere una partita li, ricordo nel lontano 1990 feci il tuoru della GB quando andammo a glasgow andammo a vedere la sera lo stadio dei ranger alle 10 di sera senza che era prevista sta visita rompemmo i cOLLYoni al custode ci apri lo stadio e accese pure i fari che spettacolo:V:V:V

ai mondiali 2016 voglio andare a vedere una partita li, ricordo nel lontano 1990 feci il tuoru della GB quando andammo a glasgow andammo a vedere la sera lo stadio dei ranger alle 10 di sera senza che era prevista sta visita rompemmo i cOLLYoni al custode ci apri lo stadio e accese pure i fari che spettacolo:V:V:V

Vedere dal vivo l'old firm derby dovrebbe essere uno spettacolo mozzafiato,alla stregua forse di Genoa Samp!!:up::up:

Macchè altra cultura fecero una legge che diceva che i reati nei pressi o all'interno degli stadi venivano raddoppiati ... con l'aggravante che al contrario nostro se li ti ingabbiano ci rimani :rolleyes:
Aggiungo ... se allo stadio invece di essere in un porto franco venisse rispettata la legalità secondo me nell'arco di qualche mese negli stadi ci sarebbero più famiglie

peggio per te che sei short :D

vabbè..prima va a 6...poi la riprende a 5€..ok? :D:D

Io la vedo così :D

1269593687geox.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto