NON MI PENTO DI NULLA NELLA MiA VITA,ECCETTO DI QUELLO....

Magari non ve ne frega niente

ma io sto notando un enorme compressione sulla soia. (etf soybean)

e questa a differenza del mais ha una produzione ridotta e necessaria per l'allevamento animali... Come voi.... :-D

e questa a differenza del mais ha una produzione ridotta e necessaria per l'allevamento animali... Come voi.... :-d

non solo...la soia viene utilizzata in tutto...la maggiore produzione è in argentina.. :up:

quindi se 1+1 fa sempre 2 è finita la pacchia per gli shorter dell'euro e quindi il dolalro si indebolisce e le borse salgano:specchio::specchio:

tu fai 100.000 per 3500 euro..ti da 350 milioni di euro..da ieri

short..

ma l'Asia da stamattina ha cominciato a coprirsi..cosa che non e' mai successa negli utlimi giorni

stanno tutti sotto adesso..e sono soldoni

Allegati

• Capture_12.gif
    Capture_12.gif
    47,4 KB · Visite: 225
Perchè hai dal caso mai visto le borse scendere negli ultimi 30 giorni?
noi siamo sotto i max anche se siamo saliti gli ultimi 45gg unidebit è lontana dai max un buon 20% e se come dice drena una chiusura di unidebit sopra i 2.2 so azzi amari per chi tiene posizioni short sul ns indice e su unidebit:eek::eek:

mi metto a fatiicare un poco :up:

e questa a differenza del mais ha una produzione ridotta e necessaria per l'allevamento animali... Come voi.... :-D

:wall::wall: manca solo l'etf sulla faiga :lol: qui l'avremmo quasi tutti in ptf (a parte silpla che è allergico) :D:D

il futuro e' avere alberi, il zilvio ne vuole piantare 200.000

se mi votate avrete tutti 200.000 alberi in piu':-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto