NON MI SCORAGGiO,PERCHE'OGNI TENTATIVO SBAGLIATO E SCARTATO....

infatti .....la correlazione storica è sempre stata $ e borse UP.......e se riprendesse quella....?:-?

per dirla tutta molti si aspettano Oro a 1200 nel medio
stoxx 50 a 2500 circa nel breve
$ a 1,30$ da qui a giugno

qualcuna la si intiva altre no.

sono incerto...per 1 di quelle nel breve :help:

come dice Olly non cambia un quazzo lo 0,25 solo dare o augurarsi delle PROSPETTIVE meno infauste in USA (discorso a parte €urolandia siamo indietro di 6 mesi di solito) e dare un segnale... forse sbaglio ma oggi io la interpretò così...

Nel 2003 si girò l'11/3,nel 2009 il 9......facciamo ancora in tempo a fare un minimo intorno quelle date!;)

il 3 intendi dire che il 3 marzo dello scorso anno iniziò a scendere forte fino al 9 se non sbaglio ?!

certo potrebbe ora salire visto che tutti si aspettano discesa...e poi quando si sono girati in tanti long....tornare giù...i primi di marzo....grande raccolta per i big.....figghi di signorina.....:-?

il 3 intendi dire che il 3 marzo dello scorso anno iniziò a scendere forte fino al 9 se non sbaglio ?!

certo potrebbe ora salire visto che tutti si aspettano discesa...e poi quando si sono girati in tanti long....tornare giù...i primi di marzo....grande raccolta per i big.....figghi di signorina.....:-?

No,ho preso i giorni esatti dell'inversione.....me li ricordo bene,11/3/2003 e 09/03/2009;)

come dice Olly non cambia un quazzo lo 0,25 solo dare o augurarsi delle PROSPETTIVE meno infauste in USA (discorso a parte €urolandia siamo indietro di 6 mesi di solito) e dare un segnale... forse sbaglio ma oggi io la interpretò così...

è quello...che mi fà pensare....quel target lo pensi tu lo penso io lo pensano tutti.....:-?...........il rialzo dei tassi .......e se iniziano a dire che è perchè l'economia va meglio ? nel 2003-2007 i tassi iniziarono a salire...e bene.....anche le borse però.........io sono long...ma certo se avessi la certezza della discesa mi giro e bon....! e se mi giro e mi danno un calcio nelle pa.lle ?

alle aziende esportatrici europee fa bene questo rafforzamento del dollaro ma come ben sai le materie prime si pagano tutte in dollari quindi
ciò potrebbe dare una bella spinta inflazionistica che porterebbe subito il tricheco ad alzare i tassi e sarebbe la fine per la ns economia debole:titanic::titanic:

alle aziende esportatrici europee fa bene questo rafforzamento del dollaro ma come ben sai le materie prime si pagano tutte in dollari quindi
ciò potrebbe dare una bella spinta inflazionistica che porterebbe subito il tricheco ad alzare i tassi e sarebbe la fine per la ns economia debole:titanic::titanic:
il tricheco fa sempre il contrario degli usa.....i tassi li abbasserà a 0:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto