NON MI SCORAGGiO,PERCHE'OGNI TENTATIVO SBAGLIATO E SCARTATO....

No,ho preso i giorni esatti dell'inversione.....me li ricordo bene,11/3/2003 e 09/03/2009;)

capito.... le inversioni che poi hanno generato il movimento long...!:)

ma il movimento negativo fra febbraio e marzo (fino al 9) dello scorso anno tutti se lo ricordano.... perchè l'anno scorso è stato violento e da panico....e non vorrei.... che facessero credere che lo ripetono uguale :rolleyes: invece fanno salita ora....e poi scendono nella prima decade....è un pensiero chiaro che può lasciare il tempo che trova.....

No,ho preso i giorni esatti dell'inversione.....me li ricordo bene,11/3/2003 e 09/03/2009;)

Una curiosità che non vuol dire un cazzzo,ma merita sia scritta,è che i minimi di Marzo 2003,quando poi partì il rally che ci portò a 44.000,cominciò l'11/3 con un minimo proprio in zona 20500,la stessa che abbiamo già testato e che ha retto nella prima settimana di Febbraio....;)

Una curiosità che non vuol dire un cazzzo,ma merita sia scritta,è che i minimi di Marzo 2003,quando poi partì il rally che ci portò a 44.000,cominciò l'11/3 con un minimo proprio in zona 20500,la stessa che abbiamo già testato e che ha retto nella prima settimana di Febbraio....;)

e che ha fermato la discesa violenta e ha formato supporto ! ;)

...e guarda caso,la violenta discesa dello scorso anno,parti proprio da questi livelli,punto +o-,ma in Gennaio!Ripeto,non vuol dire un cazzzo,ma sono curiose queste cose!

è quello...che mi fà pensare....quel target lo pensi tu lo penso io lo pensano tutti.....:-?...........il rialzo dei tassi .......e se iniziano a dire che è perchè l'economia va meglio ? nel 2003-2007 i tassi iniziarono a salire...e bene.....anche le borse però.........io sono long...ma certo se avessi la certezza della discesa mi giro e bon....! e se mi giro e mi danno un calcio nelle pa.lle ?
no lo prendi al kulo....:D

alle aziende esportatrici europee fa bene questo rafforzamento del dollaro ma come ben sai le materie prime si pagano tutte in dollari quindi
ciò potrebbe dare una bella spinta inflazionistica che porterebbe subito il tricheco ad alzare i tassi e sarebbe la fine per la ns economia debole:titanic::titanic:

Pure gli Usa hanno importato + di quello che hanno esportato e con il $ basso :rolleyes: per quello sopra l'1% in usa non ci vanno, fino a quando non son sicuri... della disoccupazione e della ripresa .. che cmq la vedono altina ...per tt l'anno in corso..

Poi l'altro discorso può anche essere che sia un modo per inginocchiare l'europa e l'€ ... ma quest'ultima comunque a livello dio indici seguira gli USA...

le comodity al cinese o all'indiano che devono produrre le fai pagare care..tanto le controlli te.. sia finanziariamente che militarmente, perchè neanche il petrolio non ha senso così alto..... c'è tt questa ripresa? dove ? non in € ... se c'è ripresa manifatturiera e a EST dove vanno tt a produrre e allora bisogna puntare sulle comodity e ZZZZaccc altra bolla..

discorso complicato sarebbe da scrivere parecchio

cominci pure te con la A.C...?

potenzialità immense... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto