NON MI SCORAGGiO,PERCHE'OGNI TENTATIVO SBAGLIATO E SCARTATO....

Pagate ! :D

si accettano donazioni in viveri e scorte alimentari

qualche lamiera di alluminio

eventualmente dai piu zelanti accetto una commessa per una barca in legno di 5,5 mt, armo aurico, con bombpresso :-o :D

Allegati

• PICT5954.jpg
    PICT5954.jpg
    74,1 KB · Visite: 266
che bella sta tipa ....

axxo adesso starò tutto il week end in apprensione !!! Mi è scaduto il tempo e nn ho coperto una posizione in put ... ed è pure grossa per me ...
Calcolando che in queste situazioni io nn ho mai kulo ... ho paura veramente in un + 2 % stanotte ...

peccato la tipa sia finta come tutte ste americanazze ...

Allegati

• ex_holly_madison_before_after.jpg
    ex_holly_madison_before_after.jpg
    23,5 KB · Visite: 265
Ranger;1376316 pensa se oltreoceano chiudono a +2% diventi stitico per una settimana :lol::lol:[/quote ha scritto:
...meglio.... cosi' da lunedi' apro short direttamente da 22000 e non devo prenderli a 21800 e 21900 ;):lol::lol::lol:....cmq e' tutto relativo Ranger....dipende dal target che uno ha ( io credo ai 20500 prima di fine marzo ), dalle posizioni aperte, dalle "munizioni che ha da sparare "..eccc ecc.. troppe variabili ...tutto e' soggettivo...io ho fatto un bel 2009 ...sono completamente flat di titoli....tutto il gruzzolo integro, non shorto i titoli ( non mi e' mai piaciuto)...percio' posso gestire per un po' anche una discreta posizione short ( che peraltro ho appena ri-iniziato ad accumulare ).....poi se avro' sbagliato ..amen..non finiro' lo stesso col culo a terra....sempre se avro sbagliato ;)

STASERA MI POSSO PERMETTE LA TIPA NELLA VASCA RANGER:lol:

GAINATO AL MATTINO CON SHORT E FINALE ENTUSIASMANTE DI PIRELLI:cool::cool:

POSSO APRIRE LA VALIGETTA STASERA :lol:

CIAO A TUTTI E BUONE SE.GHE:V:V

:ciao::ciao:

BUON WEEK

2 ipotesi

1 in su l'altra in giu...

per accontentare tutti :)

Allegati

• DJES 50 (Price).png
    DJES 50 (Price).png
    56,1 KB · Visite: 110
  • DJES 50w (Price).png
    DJES 50w (Price).png
    55,7 KB · Visite: 105
  • PARMALAT.png
    PARMALAT.png
    42,5 KB · Visite: 120
  • FINMECCANICA.png
    FINMECCANICA.png
    49,4 KB · Visite: 106
  • SARAS.png
    SARAS.png
    40,8 KB · Visite: 112
  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    48,1 KB · Visite: 110
Pagate ! :D

si accettano donazioni in viveri e scorte alimentari

qualche lamiera di alluminio

eventualmente dai piu zelanti accetto una commessa per una barca in legno di 5,5 mt, armo aurico, con bombpresso :-o :D

...bellina bellina :) ...complimenti :)

...mi stò invaghendo di un barchino in legno :) ...mi spaventa un pò la manutenzione :cool: ...hanno bisogno di molta cura?

Users who are viewing this thread

Back
Alto