non per farmisi i fattacci vostri

• Creatore Discussione Creatore Discussione ddo
  • Data di Inizio Data di Inizio
36 sei giovane, arrivati ai 40 la donna inizia a cedere(sei femmina si?) c'è poco da fare bibiologicamente la donna invecchia peggio del maschio dominate

:rolleyes::wall::help:

Sono femmina.
E non me ne frega proprio niente di invecchiare male o bene.
Basta essere giovani dentro e io lo sono e lo sarò sempre.

io parlavo di un concetto biologico, pensa pure che la femmina e madre. quindi quando cacciano i figli , si dilata panza utero ovarie varie e ambaradan. ma il corpo femminile ben educato rimane diverse spanne sopra quello maschile. un discorso puramente etico e biologico

45 > età > 44

Che vecchio.
Forse dovrei smettere di scrivere sui forum

Forse dovrei iniziare, come tutti, a scrivere sui cessi "bella bionda disinibita ninfomane maggiorata cerca amanti focosi", completando il messaggio con il numero di cellulare di Saunders (*).

(*)
Acknowledgments
Post ispirato al glorioso "Long White Ciple", che scrisse una analoga, meravigliosa frase, ma riferendosi al moderatore di colà.

Be' una volta si diceva che le donne cedono dopo i 30 , ora dopo i 40.

Direi che hanno fatto grandi progressi

Notevole l' intervento di Ignatius con il quale condivido l'eta' e contenuti del messaggio an he se io metterei il numero di un famoso player di bungbunga

Be' una volta si diceva che le donne cedono dopo i 30 , ora dopo i 40.

Direi che hanno fatto grandi progressi

Notevole l' intervento di Ignatius con il quale condivido l'eta' e contenuti del messaggio an he se io metterei il numero di un famoso player di bungbunga

ah bè bè dipende ci sono alcune anche dopo i 30 cedono. tutto è biologicamente relavismo.

la mia età??

se fossi un cespo di lattuga, sarei troppo vecchio
se fossi una montagna, sarei troppo giovane

sono un uomo
ho l'età giusta :)

Non ho capito niente, ddo, del discorso che si dilata utero, panza e ambaradan.
:mmmm:
io ho due figli ma non mi si dilata niente
anzi... direi che mi striminzisco.
Ho sbagliato qualche cosa...
:lol:
Ma non mi interessa niente, l'idea di invecchiare mi piace e mi piace anche tanto.
Non so più se avrò la vita che ho sempre sognato per la mia terza età, ma sono convinta che, se anche fosse diversa, sarebbe comunque bella.
Finché c'è la salute, c'è tutto e non è una frase fatta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto