non per farmisi i fattacci vostri

• Creatore Discussione Creatore Discussione ddo
  • Data di Inizio Data di Inizio
45 > età > 44

Che vecchio.
Forse dovrei smettere di scrivere sui forum

Forse dovrei iniziare, come tutti, a scrivere sui cessi "bella bionda disinibita ninfomane maggiorata cerca amanti focosi", completando il messaggio con il numero di cellulare di Saunders (*).

(*)
Acknowledgments
Post ispirato al glorioso "Long White Ciple", che scrisse una analoga, meravigliosa frase, ma riferendosi al moderatore di colà.

Igno, lo sai che je t'adore!
Hai proprio l'età giusta, tu
:vicini:

Non ho capito niente, ddo, del discorso che si dilata utero, panza e ambaradan.
:mmmm:
io ho due figli ma non mi si dilata niente
anzi... direi che mi striminzisco.
Ho sbagliato qualche cosa...
:lol:
Ma non mi interessa niente, l'idea di invecchiare mi piace e mi piace anche tanto.
Non so più se avrò la vita che ho sempre sognato per la mia terza età, ma sono convinta che, se anche fosse diversa, sarebbe comunque bella.
Finché c'è la salute, c'è tutto e non è una frase fatta.

ah questo non lo so, ma vuoi mettere tu? una faigà dove non ci cacci un bimbo di 3 kiletti e una faiga da dove lo cacci?=. per me ovarie utero e ambaradan si dilazionano. si deve comunque uscire un tre kg di carne.

ma poi a me st< cosa sarà che sono giovane e bello. ma questa cose che alla gente piace invecchiare come dici tu, e ed essere brutti, parole tue mi puzzza strano. cioè ma chi vuole essere brutto e invecchiare? i masochiosti?

ah questo non lo so, ma vuoi mettere tu? una faigà dove non ci cacci un bimbo di 3 kiletti e una faiga da dove lo cacci?=. per me ovarie utero e ambaradan si dilazionano. si deve comunque uscire un tre kg di carne.

ma poi a me st< cosa sarà che sono giovane e bello. ma questa cose che alla gente piace invecchiare come dici tu, e ed essere brutti, parole tue mi puzzza strano. cioè ma chi vuole essere brutto e invecchiare? i masochiosti?

:lol:
Scusa, mi hai fatto proprio ridere di gusto.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

@ddo invecchiare ha anche i suoi aspetti positivi
lo capirai fra qualche anno
si dovrebbe diventare più interessanti :D:help:

Ma certo che è così!!!!!
Si DIVENTA più interessanti...
Ma vuoi mettere l'esperienza e la storia di vita di una persona che ha passato i 40 anni?
Sarà che ho da sempre un debole per uomini più vecchi di me, ma trovo molto ma molto più interessante e stimolante e anche bello un uomo sui 50 anni che un ragazzo di 20.

ma dove è scritturato che un 23enne come me non possa avere l'esperienza di un 40 enne.
ma per carità ripeto, ora dire che si vuole esssere vecchi e morire mi pare una cazzatina, perchè parliamoci chiaro più amenta lìetà maggiore probabilità di crepare , caput. non si esclude in tenera età. ma diciamocelo chiaro i vecchi son morenti.

ma ragà non stiamo scherzando, qua nessuno è tanto vecchio, ma ora dire che si vai invecchiamo che diventiamo più saggi mi sembra un volersi negare la vita. non scherziamo

ma dove è scritturato che un 23enne come me non possa avere l'esperienza di un 40 enne.
ma per carità ripeto, ora dire che si vuole esssere vecchi e morire mi pare una cazzatina, perchè parliamoci chiaro più amenta lìetà maggiore probabilità di crepare , caput. non si esclude in tenera età. ma diciamocelo chiaro i vecchi son morenti.

ma ragà non stiamo scherzando, qua nessuno è tanto vecchio, ma ora dire che si vai invecchiamo che diventiamo più saggi mi sembra un volersi negare la vita. non scherziamo

Ma il bello della vita è la progressione, il cambiamento, l'andare avanti, ddo.
Una persona di 50 anni ha camminato più a lungo.
Tutto qui.
Poi ci saranno anche le amebe che a 50 anni non hanno vissuto, come diceva Neruda, nella sua "Lentamente muore", ma sono eccezioni.
Io riconosco di essere molto più interessante oggi di 10 anni fa.

I vecchi sono parte del nostro passato. Se non ci fossero loro non ci saremmo nemmeno noi.

A me piace vedere come gira il mondo, come cambia, come evolvono le cose, anche se non sempre evolvono come vorrei, ma mi affascina il mutamento.
E chi meglio di una persona che invecchia può incarnare la progressione, la crescita?
Non importano le rughe, le pance, il colore dei capelli, contano le parole, le storie, le esperienze e la Vita vissuta (volutamente Vita l'ho messo maiuscolo).
Ho simpatia e grande rispetto per i giovani, il futuro di tutti noi, ma se devo scegliere una persona dalla quale restare affascinata, la mia scelta va a chi ha vissuto di più, ha chi ha più cose da raccontare, a chi ha ponderato di più.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto