NON POSSiAMO PRETENDERE CHE LE COSE CAMBINO,SE CONTINUIAMO A FARE LE STESSE COSE...

Mi dai una bionda:-o:-o

da giovedì che non fumo .. sabato sera ad un matrimonio e zeru siga .. so proprio nu pirl.a :D:D

mi manca quando dopo na giornata de fatica vorresti un qualcosa per rilassarti .. ... e che azzo qualche vizio me lo devo pur trovare .... :D

quando rientri in auto a casa e la vorresti come compagna del rientro .... :wall::wall:

sono andato a vedere una piscina .. mi sa che mi sfogo con il nuoto .... :wall::wall::wall:

Lega ripristina la maxi diaria per i parlamentari in missione

La senatrice della Lega Nord Rossana Boldi ha inserito così nel testo della Legge Comunitaria la diaria per le missioni dei parlamentari e dei funzionari ministeriali all’estero: tagliata dalla finanziaria del 2010, la maxidiaria di 200 euro al giorno ritorna a rimpinguare le tasche e i conti correnti dei parlamentari e dei funzionari ministeriali.

E' bene ricordare come la diaria giornaliera è aggiuntiva al rimborso previsto per le spese di vitto e alloggio, i cui parametri sono stati innalzati dal ministro degli esteri Frattini alla luce del taglio della diaria.

Spider Truman, che come avatar ha l’immagine di V per Vendetta, ha promesso di rivelare i segreti dei politici italiani sulle sue pagine Twitter e Facebook, nonche' servendosi di uno spazio web come blogger. Il primo post su Facebook risale al 16 Luglio scorrso in questo momento la sua pagina ha già ricevuto 378.718 "like" e cresce al ritmo di 2 "seguaci" al secondo. Dopo tre giorni dalla sua nascita i "like" erano gia' piu' di 200 mila.

da giovedì che non fumo .. sabato sera ad un matrimonio e zeru siga .. so proprio nu pirl.a :D:D

mi manca quando dopo na giornata de fatica vorresti un qualcosa per rilassarti .. ... e che azzo qualche vizio me lo devo pur trovare .... :D

quando rientri in auto a casa e la vorresti come compagna del rientro .... :wall::wall:

sono andato a vedere una piscina .. mi sa che mi sfogo con il nuoto .... :wall::wall::wall:

Ho smesso già due volte!
Poi ho ripreso!
Ora fumo poco e ad evento è la cosa più difficile ma la più bella!

io sfogo scopando domani so 30gg che nun ce sta una foglia a terra, come vedo una foglio scopo:lol::lol::lol:

ieri mattina sono uscito alle 7.15 e so tornato dopo 26/27 km di jogging, la mugliera si è preoccupata ha chiamato mia sorella per sapere se stavo da lei:D:D:D

vuoi un sigaro:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto