Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NON POSSiAMO PRETENDERE CHE LE COSE CAMBINO,SE CONTINUIAMO A FARE LE STESSE COSE...
io sfogo scopando domani so 30gg che nun ce sta una foglia a terra, come vedo una foglio scopo
ieri mattina sono uscito alle 7.15 e so tornato dopo 26/27 km di jogging, la mugliera si è preoccupata ha chiamato mia sorella per sapere se stavo da lei
FOTO: Minetti: 'Qui perche' voglio che il giudice mi veda'
03 ottobre, 14:34 Minetti: 'Qui perche' voglio che il giudice mi veda'
sono qui perchè voglio che il giudice mi veda' 03 ottobre, 14:34 Minetti: 'Qui perche' voglio che il giudice mi veda'
''Sono qui perche' volevo farmi vedere dal giudice''. Cosi' Nicole Minetti, lasciando il Tribunale di Milano, dove dovrebbe tornare per la decisione del gup, ha risposto ai cronisti che le hanno chiesto il motivo della sua presenza all'udienza, dato che in precedenza non era mai venuta e gli altri imputati non si sono mai presentati. Minetti ha anche spiegato di essere ''tranquilla e fiduciosa'', anche se in precedenza, chiacchierando coi giornalisti nel corridoio del settimo piano del Palazzo di Giustizia, aveva confidato di non aver ''dormito la notte per l'agitazione''
ma questa continua a percepire lo stipendio da consigliere regionale.....
Il problema è proprio quello l'assuefazione da nicotina!
Purtroppo a me piace fumare!
Per tre mesi ho fumato solo alle mega cene e alle feste
ora un po di più!
Mi creo l'evento!
Un loss
Un gain
e cosi via!
Pero sono calato 5/6 KG
e mi faccio una 40 di km in mountain a uscita
ed escursioni a piedi di 14km
devo continuare con l'attività
fisica
malgrado la pigrizia di fondo
innata!
Dubai - L’Europa dovrebbe allargare la disponibilità del fondo che la troika Ue-Bce-Fmi hanno predisposto per contrastare possibili crisi fiscali, e preparare un bazooka da due mila miliardi di euro prima che il tempo scada, secondo Nouriel Roubini, professore della New York University e chairman di Roubini Global Economics LLC.
"Temo seriamente che la situazione possa sfuggire di mano", ha dichiarato Roubini. "C’è bisogno di un bazooka da almeno €2 trilioni, ma non si può attendere tre mesi, bisogna agire entro poche settimane".
Lussemburgo, 3 ott. (TMNews) - L'utilizzo della leva finanziaria per potenziare il fondo europeo salvata Stati è "una opzione" allo studio, ha affermato il commissario europeo agli affari economici, Olli Rehn, giungendo in Lussemburgo dove nel pomeriggio si svolge l'Eurogruppo, la riunione tra responsabili economici dell'area euro che anticipa il consiglio Ecofin di tutta l'Unione europea di domani. "Stiamo esaminando le opzioni per aumentare la potenzia di fuoco dello European Financial Stability Facility - ha detto Rehn - con l'obiettivo di sfruttare al massimo le sue capacità e di renderlo una barriera efficace per contenere il contagio sui mercati". In questo ambito "il ricorso alla leva è una opzione - ha proseguito Rehn - studiamo diverse opzioni e spero di discuterne con i ministri". In realtà l'eventuale ricorso alla leva finanziaria sembra l'unica strada che l'area euro potrebbe percorrere per potenziare lo Efsf, perché non sembra praticabile quella di un ulteriore aumento dei conferimenti da parte dei paesi membri. A chiudere nuovamente su questa ipotesi è stato tra gli altri il ministro delle Finanze della Germania, Wolfgang Schaeuble durante il fine settimana. Diverse possibilità vi sarebbero invece sul come creare questo effetto leva: si va dal conferimento allo Efsf dello status di banca, con cui consentirgli di rifinanziarsi presso la Bce, a quello di farlo operare come un assicuratore. (fonte Afp)