Non posto piu'! Addio a tutti in bocca al lupo! (1 Viewer)

Credo all'invidia e al male....
In questo forum c' e' qualcuno che mi odia!

Oggi ne ho avuto la certezza!


Credo in dio ma credo anche nel bene e nel male.....
Chiedo scusa a quella persona se l'ho offeso in qualche maniera...chiunque sia....perdonami!


In bocca al lupo a tutti!

P.s. Per una class action sono disponibile, e' tutto documentato e scritto in diretta!
 

Jedd

GORDON GEKKO
Credo all'invidia e al male....
In questo forum c' e' qualcuno che mi odia!

Oggi ne ho avuto la certezza!


Credo in dio ma credo anche nel bene e nel male.....
Chiedo scusa a quella persona se l'ho offeso in qualche maniera...chiunque sia....perdonami!


In bocca al lupo a tutti!

P.s. Per una class action sono disponibile, e' tutto documentato e scritto in diretta!
Ma perchè FILo?? Lascia perdere chi ti odia, rimani qui e basta.
 

MATISSE

Forumer attivo
Credo all'invidia e al male....
In questo forum c' e' qualcuno che mi odia!

Oggi ne ho avuto la certezza!


Credo in dio ma credo anche nel bene e nel male.....
Chiedo scusa a quella persona se l'ho offeso in qualche maniera...chiunque sia....perdonami!


In bocca al lupo a tutti!

P.s. Per una class action sono disponibile, e' tutto documentato e scritto in diretta!
FILO SEI IL N° 1 CHE TE FREGA DELLE FREGNACCE .........CONTINUA A POSTARE CHE è UN PIACERE VEDERTI TRADARE :up:
 

Moma

Nipote di Massam
FILO non ascoltare chi parla solo per invidia!!! Non andare via!!!

La tue asperienza è una riccheza immensa per il forum e per chi ti segue per imparare realmente qualcosa :(

Passaci sopra...
 

ilbiondo17

Banned
Credo all'invidia e al male....
In questo forum c' e' qualcuno che mi odia!

Oggi ne ho avuto la certezza!


Credo in dio ma credo anche nel bene e nel male.....
Chiedo scusa a quella persona se l'ho offeso in qualche maniera...chiunque sia....perdonami!


In bocca al lupo a tutti!

P.s. Per una class action sono disponibile, e' tutto documentato e scritto in diretta!

Sono quelli dei piani alti che ti odiano.
Filo numeroo unooo.:up::up:
 

Gianantonio

Forumer attivo
azzo filo io sono incazzato almeno quanto te,ma tu sei troppo importante qua' dentro,continua a postare perche' sei il "number one".Con stima sincera:up:
 

SPIZZICCO

Forumer attivo
Certo che con la primavera di zanzare se ne vedono e se ne sentono diverse occorre usare un insetticida Filo. Ora glielo dico a Pale :) così cerchiamo di risollevarti per i gain mi dispiace ma a me è successo quasi la stessa cosa rimango short over da 20885 continuo ad essere sicuro che questo mese si fanno 6/8000 punti in un solo verso:down: e il dollaro tira la volata (a proposito se lo vedi salutami Scarponi!!) destinazione prima 1.15 per le ferie poi 0.95.


Ps: Tengo hambre che ne dici do pescitti da Paolo co na bottiglia de verdicchio de casa mia :D

Buon week ai partecipanti al 3d
:ciao:
 

palenque

Forumer storico
Certo che con la primavera di zanzare se ne vedono e se ne sentono diverse occorre usare un insetticida Filo. Ora glielo dico a Pale :) così cerchiamo di risollevarti per i gain mi dispiace ma a me è successo quasi la stessa cosa rimango short over da 20885 continuo ad essere sicuro che questo mese si fanno 6/8000 punti in un solo verso:down: e il dollaro tira la volata (a proposito se lo vedi salutami Scarponi!!) destinazione prima 1.15 per le ferie poi 0.95.


Ps: Tengo hambre che ne dici do pescitti da Paolo co na bottiglia de verdicchio de casa mia :D

Buon week ai partecipanti al 3d
:ciao:



FILOOOOOOOOOOOOOOOOOOO resta con noi e organizziamo questa cena con spizz:)
 

Users who are viewing this thread

Alto