Non posto piu'! Addio a tutti in bocca al lupo! (2 lettori)

lucano75

Nuovo forumer
Ciao filo, nn ci conosciamo ma ti scrivo solo per dirti che oggi ho seguito la tua "telecronacata operatività" per la prima volta e devo dire che è di una disarmante semplicità.... altro che costosi cosrsi, libri e segnali a pagamento!!
Si impara più cosi...
 

autaret

Nuovo forumer
Quale nuovo ed entusiasta frequentatore del del sito esprimo solidarietà a Filo, del quale ho apprezzato in questi giorni la bravura! Un buon week end a lui e a tutti gli amici, nella speranza che ci ripensi e resti ancora tra noi!
 

cicoria

Banned
Pale, mo' vado al bar Wally e lo riporto tra noi (sembra che parlamo de uno passato a miglior vita :) ) non ci credete che a Filottrà tennono lo bar Wally?
 

cicoria

Banned
Daglie Filo! Se è per quarche critica (come penso), allora uno come Berlusconi, che pure tanto bene ci ha fatto, che dovrebbe fa con tutte le puzze che gli dicono?
 

JackieO.

Kakuro Ozu
FILOOOOOOOO PIANTALAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

te lo chiede una lady ;):bow::bow::bow:

non puoi abbondonarci in questo mare :titanic:

dobbiamoi chiudere lo short di oggi....

:help::help::help:
 

palenque

Forumer storico
è bravo davvero....e oggi il suo 3d era seguito da quasi 100 utenti .....è un grande

unico difetto.........troppo permaloso.....dovrebbe sbattersene e non dare troppa importanza a quel che si legge su internet

Spero che Filo ritorni a scrivere già da lunedì ma devo essere sincero che se fossi in lui io non avrei più scritto da tempo dopo tutti gli attacchi gratuiti che ha ricevuto in questi mesi da personaggi che non propongono una versione alternativa ma che vengono fuori solo quando le cose non vanno subito nel verso auspicato (chiamasi rompicojones per essere leggeri).

Ma siccome FILO è il numero uno indiscusso tornerà a postare già da lunedì alle 9.

Vero FILO;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Credo all'invidia e al male....
In questo forum c' e' qualcuno che mi odia!

Oggi ne ho avuto la certezza!


Credo in dio ma credo anche nel bene e nel male.....
Chiedo scusa a quella persona se l'ho offeso in qualche maniera...chiunque sia....perdonami!


In bocca al lupo a tutti!

P.s. Per una class action sono disponibile, e' tutto documentato e scritto in diretta!

ma 'n 'do quazzo vai?:lol::lol::lol::lol:...ma piantala dai ....ma non vedi quanta gente ti vuol bene ( vabbe' magari li in mezzo ci sara' qualke rekkia :D)...ma che te frega?...evviva l'ammmore...oh...se non posti piu' , ogni tanto passa dal forum di OLLy a salutare gli amici...perche' tanto lo so' che seguirai di nascosto per vedere le donnine nude ;):lol::lol::lol::lol:.

P.s se te ne vai veramente sei una pippa :-o:B:corna:
 

Users who are viewing this thread

Alto