NON POTENDO REGOLARE GLi AVVENIMENTI,REGOLO ME STESSO E MI ADATTO....

WASHINGTON (MarketWatch) -- The Treasury Department announced Thursday that it has sold about 1.1 billion additional shares of Citigroup /quotes/comstock/13*!c/quotes/nls/c (C 3.76, +0.03, +0.80%) common stock. The government has now sold roughly 2.6 billion Citigroup shares, or about a third of the total 7.7 billion shares received in return for taxpayer assistance for the troubled bank. The average price per share of all the sales to date was $4.03, meaning the government has received total gross proceeds of $10.5 billion. Treasury has exchanged Citi preferred shares for common shares at a price of $3.25 per share. In a statement, Treasury said it currently owns 5.1 billion Citigroup shares and expects to continue selling the stake in an "orderly fashion" once the blackout period set by Citigroup related to its second quarter earnings release ends.
sta a fa grossi gain il ministerod el tesoro:up::up:

se il sp500 chiudesse tra 1020 e 1000per il 16 luglio..mezza Wally fallisce

sembra anche a me irrazionale stare a 1020..però ci stanno...zio porco

è chiaro che la zona euro spinge up e d loro invece no...

non riusciamo a trainare però, cos che fecero loro in precedenza....

io l'euro come dicevo tempo fa lo vedo per un rientro a 1.3

ed è quello che non farà crollare la baracca, però ora i livelli attuali sono molto periicolosi da mantenere...dobbiamo uscirne subito, soprattuto al nyse

sembra anche a me irrazionale stare a 1020..però ci stanno...zio porco

è chiaro che la zona euro spinge up e d loro invece no...

non riusciamo a trainare però, cos che fecero loro in precedenza....

io l'euro come dicevo tempo fa lo vedo per un rientro a 1.3

ed è quello che non farà crollare la baracca, però ora i livelli attuali sono molto periicolosi da mantenere...dobbiamo uscirne subito, soprattuto al nyse

per me ci sono 600-700 punti..avrei dalle 16 il cambio trend ( fibo a tempo e Demark)

scopro ora che hai un blog, messo tra i preferiti :up:

Tutti dilettanti allo sbaraglio, meno Matisse e Urzaiz.....

Vuoi partecipare anche tu ?

L'invito è rivolto a tutti. Se vi va, se avete voglia di insegnare qualcosa a chi non capisce un quazzo, se volete mettere le Vs. opinioni, mi mandate un indirizzo mail e Vi mando l'invito. Il mio lo trovate qui su I.O. oppure sul blog.

Non siamo finokki ..:rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol: abbiamo una media di 50 contatti giornalieri.....quando capita anche qualcuno in più.

purtroppo sto giochino ha una variabile : il sentiment..

questa settimana i ribassisti sono al 36%..aumentati di botto del 30%..

e se li inkulano..come sempre

Users who are viewing this thread

Back
Alto