non potremo + vedere " i bellissimi di rete 4"

utente eschimese

Nuovo forumer
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

"Se vinciamo Rete4 su satellite"
Fassino:"Modificheremo la Gasparri"


"Se vinceremo le elezioni faremo una legge sul conflitto di interessi come quella Usa e modificheremo la legge Gasparri: in quel quadro vedremo se Retequattro passerà sul satellite e se una rete Rai sarà privatizzata". Così il segretario Ds Piero Fassino si è espresso sulla legge Gasparri spiegando che "un nuovo assetto del sistema televisivo con rete quattro sul satellite e una rete in meno alla rai non è una misura punitiva".


"Sono contrarissimo a provvedimenti fatti per impedire a Berlusconi di fare politica", dice Piero Fassino durante la trasmissione di Lucia Annunziata spiegando che se il centrosinistra vincera', fara' una nuova legge sul conflitto di interessi e modifichera' la legge Gasparri.

Il segretario dei Ds dice che queste riforme "non si faranno per soddisfare questo o quell'umore, ma si faranno nell'interesse del Paese. Non faremo una legge sul conflitto di interessi di Berlusconi, ma una legge sul conflitto di interessi e basta, che si applica a Berlusconi e, magari in futuro, a Piero Fassino". Il segretario Ds si dice pronto "ad adottare la legislazione vigente in altri Paesi, ad esempio quella degli Stati Uniti per me va benissimo".

Per quanto riguarda la modifica della legge Gasparri, Fassino sottolinea che non c'e' alcun "intento punitivo. In questi ultimi anni il sistema radiotelevisivo e' cambiato moltissimo e noi dobbiamo dare un riassetto a questo sistema. Il fatto di privatizzare una rete Rai e portare Rete 4 sul satellite era stato deciso gia' da tempo come un aspetto del riassetto del sistema. Non e' punitivo per nessuno".
 
Giusto .. occorre una vendetta tremenda! :lol:

messaggio criptico altamente interpretabile :rolleyes:

quasi quasi sto nuovo utente lo bollo di rosso .. più passa il tempo e più ci penso :ordine:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto