Non scendono neanche con la mazzafionda.

Io però non riesco a non essere ammagliato da tale armonia.

Movimenti misurati come quelli delle sfere celesti, nessun asteroide che, impazzito, sovverta il tutto.

1252691821capture1109200919.54.38.gif

c'è fin troppa gente dentro con shortoni aperti e altrettanti che aspettano solo un bel segnalone per vendere tutto....troppa gente..quindi non si scende e in caso di emergenza c'è san hft che veglia su di noi...appena vanno troppo giù intervengono con liquidità a iosa per risalire...non possono far crollare la fiducia adesso...anche perchè gli è rimasta solo quella da difendere.....:D

c'è fin troppa gente dentro con shortoni aperti e altrettanti che aspettano solo un bel segnalone per vendere tutto....troppa gente..quindi non si scende e in caso di emergenza c'è san hft che veglia su di noi...appena vanno troppo giù intervengono con liquidità a iosa per risalire...non possono far crollare la fiducia adesso...anche perchè gli è rimasta solo quella da difendere.....:D

uffa. :D
basta il nostro cupio dissolvi...

oggi rifiatano per la commemorazione 11 settembre tutto studiato a tavolino, mossa successiva nuovi massimi prossima settimana e poi per un paio di giorni monetizzano.

E chi sarebbero i soggetti di tale supposizione?

Capi di stato? Banchieri monopolisti? Ordalie segrete?

Sempre uomini sono e prima o poi possono diventare succubi e vittime del loro volere smodato.

Anzi, prima o poi diventano comunque vittime, all'uomo non è dato di coniugare al massimo grado volere e potere.

Polvere sono sotto i piedi del fato.

vabbè, vada al diavolo.

mentre mi eccitavo per il mio hs (sul 5m!!!!), nei pressi della mia immaginaria neck ha fatto un engulfing pattern rialzista...

non è giusto.

Dai Nagual , entro marzo 2011 ci andiamo a 450.

E' scritto nelle stelle. Da lì , vendiamo la casa e compriamo il mondo . Africa , acqua , Cina , Brasile , green economy ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto