NON SFiDARE MAI UN MATTO,DISPONE DI UN ESERCITO NELLA SUA.....

sicuramente, bisogna aspettare delle conferme, però il movimento di oggi non mi dispiace:up::)

non sono esperto, però ho notato che da almeno i primi di settembre entro i primi giorni della settimana successiva all'uscita dei dati del giovedì se scendono parecchio vanno a chiudere un gap che lasciano aperto.
Se leggi anche kuelo te lo può confermare.
Di più nin zò però è da settembre che salvo qualche portone in faccia opero così ed è andata bene.

ZIA PULEDRINA
12869865381954.jpg
12869865551955.jpg
12869865681956.jpg

giornatina del kazzio, sono dovuto stare fuori tutto il giorno e non ho combinato niente, stamattina, accendo i PC, un monitor mi è saltato, l'ultimo periodo, già faceva i capricci, preso due nuovi monitor da 23 HD, fantastici, ma li devo guardare con gli occhiali da sole:D, ovviamente non potevo cambiarne uno, visto che i vecchi erano 4:3 e adesso sono 16:9;):cool:

non sono esperto, però ho notato che da almeno i primi di settembre entro i primi giorni della settimana successiva all'uscita dei dati del giovedì se scendono parecchio vanno a chiudere un gap che lasciano aperto.
Se leggi anche kuelo te lo può confermare.
Di più nin zò però è da settembre che salvo qualche portone in faccia opero così ed è andata bene.

Roby, io ho notato una cosa, a differenza delle altre volte, il cot, sul settimanale sta incominciando a girare verso l'alto:-o:-o:cool:

1286986912gas.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto