NON SFiDARE MAI UN MATTO,DISPONE DI UN ESERCITO NELLA SUA.....

qs la sapevate ?

INVIA
STAMPA
NEWSLETTER
SCRIVI A WSI
CONDIVIDI
(Teleborsa) - Letteralmente in volo questo pomeriggio il prezzo dell'oro, che mostra sul contratto future in scadenza a dicembre un rialzo 24,3% a 1.371 dollari l'oncia. Oggi gli analisti della Goldman Sachs hanno alzato le previsioni sul prezzo del prezioso metallo, stimando che toccherà i 1.400 dollari l'oncia nei prossimi tre mesi, i 1.525 usd tra sei mesi e i 1.650 dollari entro i prossimi 12 mesi. Una cifra sbaorditiva, se si pensa che a fine luglio Goldman stesso aveva fissato un target di 1.365 dollari l'oncia per l'anno. A dare linfa all'oro soprattutto l'attuale fase di debolezza del dollaro e le prospettive per una imminente azione di quantitative easing da parte della Federal Reserve.

la gs è sempre na signora troika

GAS: GAZPROM, ACCORDO CON ROMANIA PER STUDIO FATTIBILITA' SOUTH STREAM

(ASCA) - Roma, 13 ott - Il presidente del Comitato direttivo di Gazprom, Alexey Miller, e l'amministratore delegato di Transgaz SA, Florin Cosma, hanno firmato un Memorandum di intenti per la preparazione di studi di fattibilita' economica e tecnica sul passaggio del gasdotto South Stream attraverso il territorio rumeno. L'accordo e' stato firmato nell'ambito di una visita in Romania durante la quale la delegazione della societa' russa ha incontrato il Primo ministro Emil Boc, e Ion Ariton, Ministro dell'Economia, del Commercio e del Business Environment. Nel Memorandum, spiega Gazprom, le parti hanno concordato di formare un gruppo misto di esperti per lo svolgimento degli studi. Nel caso in cui i risultati degli studi fossero positivi, Gazprom e Transgaz proporrebbero la firma di un accordo intergovernativo russo-rumeno in materia di cooperazione nel quadro del progetto South Stream, nel primo trimestre del 2011. Tale accordo dovrebbe servire da cornice politica e giuridica internazionale per l'ulteriore attuazione del progetto in Romania. Nel caso l'accordo intergovernativo fosse firmato, le parti intraprenderebbero gli sforzi necessari a garantire l'adempimento dei provvedimenti necessari a livello interaziendale nel piu' breve tempo possibile.

Sabato cazzzo!!:wall::wall:

e perche'?:rolleyes:

non vuoi visitare il venerdi sera cosa succede nelle campagne lombarde?:)

ue' tornando da bologna avendo finito presto, ho fatto un po' di statale. passando per reggio parma e piacenza ho notato che botteghe che comprano ora pagamento contanti pululano . come mai? cosa c'e' dietro?:rolleyes:

e perche'?:rolleyes:

non vuoi visitare il venerdi sera cosa succede nelle campagne lombarde?:)

ue' tornando da bologna avendo finito presto, ho fatto un po' di statale. passando per reggio parma e piacenza ho notato che botteghe che comprano ora pagamento contanti pululano . come mai? cosa c'e' dietro?:rolleyes:

Che hanno oro,ma non soldi per magnà!!!:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto