NON SFiDARE MAI UN MATTO,DISPONE DI UN ESERCITO NELLA SUA.....

Sai Plà??E'brutto dirlo,ma io ho la netta sensazione che faranno chiudere diverse aziende...più o meno grandi!:(

Sono già quasi in partenza amico mio.......

mi dispiace lasciarvi in questa valle di lacrime (leggi: paese di mmèrda) ma vorrei arrivare a tarda età a non farmi sputare in faccia da mia figlia......:(

sembra che perlomeno la "prova" la faremo, comincierò a zcriverti con l'acciento di quelli zu del lago dove lafora quella tua amica......;):D

Sono già quasi in partenza amico mio.......

mi dispiace lasciarvi in questa valle di lacrime (leggi: paese di mmèrda) ma vorrei arrivare a tarda età a non farmi sputare in faccia da mia figlia......:(

sembra che perlomeno la "prova" la faremo, comincierò a zcriverti con l'acciento di quelli zu del lago dove lafora quella tua amica......;):D

Non è detto che non daremo vita ad una comunità...non di italiani,ma leccatori di fica inverecondi!!:D:D:D

Non è detto che non daremo vita ad una comunità...non di italiani,ma leccatori di fica inverecondi!!:D:D:D

Non voglio tritare ancora i maroni, Giò....ma tutti i giorni aumentano quelli che manifestano l'intenzione di andarsene fuori dalle palle.......e sono tra quelli della parte "sana" del paese......:wall:

vabbè , dai......parliamo di fìca sennò cado in depressione.....:D

:help::specchio:

Allegati

• fibs2.JPG
    fibs2.JPG
    379,1 KB · Visite: 103

Users who are viewing this thread

Back
Alto