NON SFiDARE MAI UN MATTO,DISPONE DI UN ESERCITO NELLA SUA.....

Non voglio tritare ancora i maroni, Giò....ma tutti i giorni aumentano quelli che manifestano l'intenzione di andarsene fuori dalle palle.......e sono tra quelli della parte "sana" del paese......:wall:

vabbè , dai......parliamo di fìca sennò cado in depressione.....:D

Ma in effetti mica è per me e per te,basta spegnere stà ***** di tv....è per i figli che non c'è una cazzzo di motivazione per rimanere!!!A Marzo andai a Miami,dopo che mi era saltato tutto il mio progetto,ma solo per rendermi conto se ero davvero uno strònzo.....no Plà,non ero strònzo!:wall:

e io ci credo, cazzzo..

abbocco sempre.....l'europa.....l'unione dei popoli...volemose bbene....adesso c'è obama......da giovane ho anche dato il voto a bossi...càzzzo...a bossi......:wall:

zio cane a 45 anni è ora che la smetta di credere alla fatina dei denti.......:(

e io ci credo, cazzzo..

abbocco sempre.....l'europa.....l'unione dei popoli...volemose bbene....adesso c'è obama......da giovane ho anche dato il voto a bossi...càzzzo...a bossi......:wall:

zio cane a 45 anni è ora che la smetta di credere alla fatina dei denti.......:(

a meno che non ti voglia fare una pompa (coi denti!) :D:D

e io ci credo, cazzzo..

Te però hai imparato anche a dire bugie alla fata.....ti metteva tra le sue gambe"Di una bugia Plà,di una bugia!":D:D:D

Se hai un'amica che se la tira dille che poi vivrà di ................. ricordi
Mi raccomando: esegui bene gli esercizi !

Corso: "Come prevenire l' Alzheimer"

Esercizio della giornata:
1) mantenga la sua testa attiva
2) cerchi di creare qualcosa usando la sua memoria
3) sviluppi progetti che le facciano venire in mente bei ricordi!!!!!:lol::lol::lol::lol:

Allegati

• pic07137.jpg
    pic07137.jpg
    41,9 KB · Visite: 209
Se hai un'amica che se la tira dille che poi vivrà di ................. ricordi
Mi raccomando: esegui bene gli esercizi !

Corso: "Come prevenire l' Alzheimer"

Esercizio della giornata:
1) mantenga la sua testa attiva
2) cerchi di creare qualcosa usando la sua memoria
3) sviluppi progetti che le facciano venire in mente bei ricordi!!!!!:lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:

tra poco tocca a te a metterti a fare le faighe col pongo.......:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto