Non si può fare causa? (2 lettori)

ballanelvento

casalinga di voghera...
inculato anch'io:(

il book non corrisponde ai prezzi

NON OPERATE SU QUESTA ROBA OGGI!

Io aggiungerei, dopo questa esperienza, NON LI TOCCATE MAI PIU!

personalmente ho avuto etf short fino a qualche giorno fa, ma dopo quello che ho visto tra venerdì e stamattina non toccehrò mai più questi strumenti... francamente è meglio andarsi a comprare i "gratta e vinci" almeno c'è più gusto :rolleyes::rolleyes:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Io aggiungerei, dopo questa esperienza, NON LI TOCCATE MAI PIU!

personalmente ho avuto etf short fino a qualche giorno fa, ma dopo quello che ho visto tra venerdì e stamattina non toccehrò mai più questi strumenti... francamente è meglio andarsi a comprare i "gratta e vinci" almeno c'è più gusto :rolleyes::rolleyes:

poco fa ha battuto il pezzo di quando ero entrato...circa 45 min prima...
mi sa che ha ragione ing...il book è ritardato...quindi se avete operato oggi non basatevi sul book, ma sul livello di fuzzy...
almeno io proverò così...sempre meglio che andare alla cieca

ciao

questo sì che è un problema tecnico che sarebbe da denuncia, visto che continuano come se nulla fosse...
 

IngCDC

Forumer attivo
poco fa ha battuto il pezzo di quando ero entrato...circa 45 min prima...
mi sa che ha ragione ing...il book è ritardato...quindi se avete operato oggi non basatevi sul book, ma sul livello di fuzzy...
almeno io proverò così...sempre meglio che andare alla cieca

ciao

questo sì che è un problema tecnico che sarebbe da denuncia, visto che continuano come se nulla fosse...
Purtroppo sono sempre piu convinto che sia così.
Se apro il book mi dice che il prezzo ora è riferito alle ore 12.34...e sono 120 punti sotto :) considerando che sono entrato a 20580
Avete qualche altra idea in merito?
 

PILU

STATE SERENI
Borsa, mercato ETF Plus sospeso per problemi tecnici



(Teleborsa) - Borsa Italiana comunica che il mercato ETF Plus è temporaneamente sospeso per problemi tecnici. Successivamente una nota informa che gli gli operatori possono cancellare i propri ordini.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Purtroppo sono sempre piu convinto che sia così.
Se apro il book mi dice che il prezzo ora è riferito alle ore 12.34...e sono 120 punti sotto :) considerando che sono entrato a 20580
Avete qualche altra idea in merito?

oh che bello...siamo entrati allo stesso livello:daisy:

io vorrei uscire....ma non posso...
mi sa che ora è sospeso

...tu fino a quando rimani?
 

EuroYen

Italian Derivate Market
da quanto ho potuto leggere quegli strumenti li' sono una merdata...

logicamente permettono piani di piramidazione con importi minori rispetto a dei mini FUT ma da quanto ho capito hanno anche perso di valore nel tempo come se fossero stati strumenti dove paghi il tempo...

avete verificato che nel calcolo del loro valore non incidano altre variabili oltre al prezzo dell'indice di borsa ???

a questo punto resto della mia idea che il mini sia lo strumento migliore in assoluto; certo chi seguiva Treno da luglio 09 doveva fare roll over su 4 scadenze cosa difficile almeno io non ci sono riuscito ...

qualcuno sà quanto costano i mini future sulla borsa tedesca ?
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Borsa, mercato ETF Plus sospeso per problemi tecnici



(Teleborsa) - Borsa Italiana comunica che il mercato ETF Plus è temporaneamente sospeso per problemi tecnici. Successivamente una nota informa che gli gli operatori possono cancellare i propri ordini.

e chi è già stato servito?...basandosi su un book fasullo....?

in realtà mi fregano se sale il fuzzy mentre il mercato è sospeso......visto che ho lo stop qui nei dintorni....
 

SL66

oggi è un altro giorno
ETFXBEAR
non solo venerdi' mi hanno rubato il guadagno 14%
ma oggi mi hanno messo in perdita e non me li fanno neanche vendere
do un prezzo che la banca mi conferma accettato dal mercato e non lo vedo sul book e neanche me lo vendono anche se passa quel prezzo in acquisto.
DITTATURA MAFIOSA.

idem ma su tutti gli etf/etc
................se eseguito c'è lo vedremo a fine giornata...forse:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto