Non si può fare causa?

oh che bello...siamo entrati allo stesso livello:daisy:

io vorrei uscire....ma non posso...
mi sa che ora è sospeso

...tu fino a quando rimani?
Brutta cosa...
Non mi fido per niente...
Il titolo è sospeso,e praticamente il book che vedo è fittizio.
Non è problema della banca e l'ultimo contratto sul sito di borsa italiana risale alle 12.46.
Ora...
Per tutti quelli incastrati come me e milos fa fede esclusivamente il prezzo di indice a cui siete entrati...
In bocca al lupo a tutti...

da quanto ho potuto leggere quegli strumenti li' sono una merdata...

logicamente permettono piani di piramidazione con importi minori rispetto a dei mini FUT ma da quanto ho capito hanno anche perso di valore nel tempo come se fossero stati strumenti dove paghi il tempo...

avete verificato che nel calcolo del loro valore non incidano altre variabili oltre al prezzo dell'indice di borsa ???

a questo punto resto della mia idea che il mini sia lo strumento migliore in assoluto; certo chi seguiva Treno da luglio 09 doveva fare roll over su 4 scadenze cosa difficile almeno io non ci sono riuscito ...

qualcuno sà quanto costano i mini future sulla borsa tedesca ?

a parte i problemi di questi giorni che sono scandalosi...

per me sono buoni solo per operazioni di medio in cui si è imbroccato il trend....in quel caso sono spettacolari....

se scazzi direzione del mercato e si cominciano a piramidare i loss sei finito....e come se non basatsse confermo che sembrano avere anche un decadimento..

sul breve non sono tradabili minimamnete perché gli mm sono loschissimi
e la gestone fiscale è delirante...

e poi il loro uso dipende da quanti dindi si può o si vuole mettere sul mercato

ciao

C' è il modo sul sito della Consob di inviare la segnalazione....:(

Io l'ho inviata

URP : chiarimento per blocco operatività ETF nella giornata 7/05/2010
Testo della richiesta / segnalazione Vorrei esprimere una lamentela per un disservizio sul mercato ETF Borsa Italiana che mi ha impedito di vendere l' ETF XbearLyxor Ftse Mib nella giornata di Venerdì 7/05/2010 essendo disabilità l'operatività su tali strumenti. Non so chi riangraziare visto che sono passata dal guadagno virtuale alla perdita nella giornata di oggi lunedì 10/05. Sono episodi molto spiacevoli che non fanno onore a chi vigila essendo a tutt' oggi ancora sconosciuta la causa della chiusura fino a fine seduta del mercato ETF.

Non sortirà nessuno effetto...ma almeno abbiamo detto qualcosa....

Brutta cosa...
Non mi fido per niente...
Il titolo è sospeso,e praticamente il book che vedo è fittizio.
Non è problema della banca e l'ultimo contratto sul sito di borsa italiana risale alle 12.46.
Ora...
Per tutti quelli incastrati come me e milos fa fede esclusivamente il prezzo di indice a cui siete entrati...
In bocca al lupo a tutti...

ripartito regolare?

Perfetto....grazie mille :up:!!Adesso provvedo a mandargli una bella protestina anche io e se non mi danno chiarimenti gliene mando altre 300...!!!Non possiamo permettere che facciano sempre come gli pare...è arrivata l'ora di dire basta!!!!Dai ragazzi...IULENZAAAAA :D!!!

Ps: sarebbe da fare anche un esposto per iscritto, che dite?

Perfetto....grazie mille :up:!!Adesso provvedo a mandargli una bella protestina anche io e se non mi danno chiarimenti gliene mando altre 300...!!!Non possiamo permettere che facciano sempre come gli pare...è arrivata l'ora di dire basta!!!!Dai ragazzi...IULENZAAAAA :D!!!

Ps: sarebbe da fare anche un esposto per iscritto, che dite?

si dovrebbe mandarla tutti a raffica .... anche il SEDEX è rimasto chiuso per 2 ore e 1/2 :rolleyes:

si dovrebbe mandarla tutti a raffica .... anche il SEDEX è rimasto chiuso per 2 ore e 1/2 :rolleyes:

Io sto già provvedendo...dai ragazzi non fate i timidi, scriviamo tutti quanti!!!Io mi sono veramente scocciato di prenderlo sempre in quel posto...perchè dobbiamo rimetterci sempre e solo noi???!!!Devono piantarla di fare queste schifezze...

Users who are viewing this thread

Back
Alto