NON Si PUO'APPREZZARE L'ALBA SE NON SI SONO PERCORSI......

USA, INDICE FED FILADELFIA APRILE 20,2 DA 18,9 MARZO
null.gif
Reuters - 15/04/2010 16:00:56
null.gif

e vai a festeggiare .. l'aumento della disoccupazione .. naturalmente ...

Usa: indice Fed Filadelfia aprile sale a 20,2 punti
trasparente.gif
MILANO (MF-DJ)--L'indice manifatturiero regionale elaborato dalla Fed diFiladelfia si e' attestato ad aprile a 20,2 punti dai 18,9 di marzo (24 ilconsenso degli analisti). Il sottoindice dei nuovi ordini al settore manifatturiero, si legge nelcomunicato della Fed, ha registrato un rialzo a quota 13,9 (9,3 a marzo)e quello sull'occupazione e' sceso a 7,3 da 8,4 del mese scorso.com/rug(fine)

sai che penso ? che con tutte le porcherie che hanno combinato in qs mesi, c'è ancora una disoccupazione a quei livelli .. impediscono al mkt di fare il suo naturale decorso .. il vecchio regime non permette la parola fine .. si andrà avanti fino a quando non si scriverà completamente la parola fine con il sangue di molta gente .. ma io spero sopratutto con il loro:wall::wall: ... oggi ho letto che le 500 imprese presenti nella classifica di forbes hanno licenziato quasi 900 mila persone e fatto utili un 30 % più alto rispetto al 2008 ... non c'è più una misura di paragone per come stanno scorazzando ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto