NON Si PUO'APPREZZARE L'ALBA SE NON SI SONO PERCORSI......

grafici temporali di : Sussidi disoccupazione, Produzione Industriale e Vendite al dettaglio

io vedo tutto tranne che la poderosa crescita. Ma come Bruno non capisco un quazzo :D
dimme tu :rolleyes:

aggiungi poi che le trimestrali dei big a parte intel a livello industriale fanno schifo .alcoa pietosa , amd penosa, google se sta' sfasciando boh

facciamoli divertire boh

long giusto il tempo di rubare e tornare in tana comunque

grafici temporali di : Sussidi disoccupazione, Produzione Industriale e Vendite al dettaglio

io vedo tutto tranne che la poderosa crescita. Ma come Bruno non capisco un quazzo :D
Purtroppo qui la ripresa non la vede nessuno ... provate ad andare a prendere un caffe in un bar un po' frequentato e dopo aver ammirato un po' di gnocca origliate i discorsi della gente c'è da preoccuparsi

Purtroppo qui la ripresa non la vede nessuno ... provate ad andare a prendere un caffe in un bar un po' frequentato e dopo aver ammirato un po' di gnocca origliate i discorsi della gente c'è da preoccuparsi
sbagli qualcuno la vede.

non so' dove letta e sentita pil cinese febbraio +11:rolleyes:

Mentre ci sono ... sono io sfiato o stanno facendo dei lavori ... guarda cosa cosa viene fuori quando posti un messaggio

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    113,9 KB · Visite: 102
sbagli qualcuno la vede.

non so' dove letta e sentita pil cinese febbraio +11:rolleyes:
Non sono pratico ma li si dice che si sia molto vicini allo schiavismo anche se leggevo che pare che la nuova frontiera sia il messico in pratica un messicano costa meno di un cinese e i cinesi iniziano a delocalizzare anche loro :eek: ... che schifo la guerra degli schiavi mi sa che anche io sono uno schiavo:sad:

Bruno i cinesi devono riprendersi in mano il mondo dopo 1000 anni di letargo.

e sinceramente non mi importa se la pagheremo noi, vuol dire che sono stati più bravi :-o
dotto' se uno e' bravo e' bravo e la bravura crea competitivita' e la competitivita' crea qualita' e la qualita' crea l'eccellenza e l'eccellenza crea il bello e' indiscutibile.

pero' e ripeto pero' le regole devono essere uguali.

oggi bosch lascia l'italia e la romania e va in moldavia ,perche'?

perche' costa meno?

che facciamo dotto'?
la nuova frontiera e' costare meno e sfruttare le disperazioni e la fame della gente?

sono bravi o siamo sudici?

le rammento dotto' che le multinazionali tedesche nell'anno 2009 in germania hanno creato 5.000 milioni di disoccupati, gli stessi hanno creato 5.000 milioni di occupati da altre parti!

il punto e' chi paga quei 5.000 milioni di disoccupati tedeschi?
gli stati?
e gli stati chi sono?
io di pagare dopo che una vita che pago e non avro' nulla in cambio non e' che me va' troppo bene e che cazz.

occhio a dire bravura o incapacita' quando si parla comunque di persone.

discorso complesso e sono certo che tu lo conosci bene e nei sei sensibile.

E' il modello che ha carenze enormi per un sistema che fa' acqua e non e' al servizio dell'uomo

siamo sudici dotto' le aziende con la A maiuscola le hanno spolpate .

da unciredit ad alitalia fino a telecom tutti fiori all'occhiello erano, pensa solo come sono state ridotte (telecom ha un debito come quello greco pensa che quazzo d'aziende hanno spolpato con i nostri soldi)

altro che bravi dotto' qui c'e' da spaccargli la faccia e pretendere dopo pure le scuse credimi

Users who are viewing this thread

Back
Alto