NON Si PUO'APPREZZARE L'ALBA SE NON SI SONO PERCORSI......

Bruno per me è il semplice corso della storia... come la ricca spagna del 1500 o la Firenze dei medici... è come nella savana... gazzella e leone..

in questo secolo noi saremo le gazzelle :sad::sad:
no dotto' non e' un semplice corso vorrebbe dire che 2000 anni de storia non ci hanno insegnato nulla :rolleyes: e questo e' il dramma!

corso e de che'? e' una delle ere peggiori di tutti i tempi o vuoi paragonarli a periodi dell'illuminismo del romanticismo? non scherziamo e' un periodo peggiore di sempre . solo una semplice arretatrezza offuscata dalla convinzione di crescita :rolleyes:

2000 anni de storia non ci hanno insegnato nulla :rolleyes:

perchè cosa è cambiato da allora bruno?

hai il pc e puoi parlare con ama a km di distanza.....:rolleyes:

ma le guerre, la gente che si scanna per un nulla, luoghi che a turno fanno il terzo mondo e si muore di fame... ecc...
ricchi e poveri , potenti e sfruttati...

a me pare uguale ma tutto più informatizzato :specchio:

cmq il discorso è molto complesso, non si può affrontarlo con due righe, un altro giorno magari con più calma..

perchè cosa è cambiato da allora bruno?

hai il pc e puoi parlare con ama a km di distanza.....:rolleyes:

ma le guerre, la gente che si scanna per un nulla, luoghi che a turno fanno il terzo mondo e si muore di fame... ecc...
ricchi e poveri , potenti e sfruttati...

a me pare uguale ma tutto più informatizzato :specchio:

cmq il discorso è molto complesso, non si può affrontarlo con due righe, un altro giorno magari con più calma..
dotto' sono un fottutissimo idealista del quazzo purtroppo!

e finche' non vedro' l'uomo al centro delle cose nulla cambiera' nulla, ma in altri periodi meno poligrotti di noi almeno ci hanno provato . noi no! e quindi ritengo che questa sia l'era dei sudici!

e quindi ritengo che questa sia l'era dei sudici!

....

io mi chiedo ma un paese come il nostro che è sottoperformante ( e non sto parlando di borsa ) economicamente rispetto alle altre potenze da 20 anni , con un debito pubblico mostruoso, un debito pensionistico colossale, una popolazione che diminuirà del 15 % in 20 anni , con un livello penoso di investimenti in ricerca e istruzione, che parla di turismo e perde turisti da 10 anni, con la burocrazia più asfissiante del pianeta, con il livello di corruzione di un paese africano o sud americano, con infrastrutture obsolete, con la classe politica più anziana del pianeta..... ma dove vuole andare? :mumble:

Per fortuna si sc**a bene e si mangia da dio ... :D

....

io mi chiedo ma un paese come il nostro che è sottoperformante ( e non sto parlando di borsa ) economicamente rispetto alle altre potenze da 20 anni , con un debito pubblico mostruoso, un debito pensionistico colossale, una popolazione che diminuirà del 15 % in 20 anni , con un livello penoso di investimenti in ricerca e istruzione, che parla di turismo e perde turisti da 10 anni, con la burocrazia più asfissiante del pianeta, con il livello di corruzione di un paese africano o sud americano, con infrastrutture obsolete, con la classe politica più anziana del pianeta..... ma dove vuole andare? :mumble:

:lol::lol::lol::up::up::up:

....

per quello che penso io e sperando di sbagliarmi, io credo che i tempi supplementari c'e' li stiamo giocando.
ma vedendo pure come i condottieri che dovrebbero avere in cuore il paese malato , non hanno ne capacita' ne interesse ne idee fosse solo per iniziare a sedersi attorno ad un tavolo per parlare almeno per come sbrogliare la matassa,le speranze le ho pure perse,purtroppo!

Allegati

• 23683_1376498366819_1062637148_1092377_1918020_n.jpg
    23683_1376498366819_1062637148_1092377_1918020_n.jpg
    43,5 KB · Visite: 162

Users who are viewing this thread

Back
Alto