NON SI PUO'MAI DiRE DI POSSEDERE UNA DONNA.LE DONNE NON SONO MICA NOSTRE!

olly®

DIO E'DONNA!!!
Le prendiamo solo in prestito per un po!:D:D:D:D:DBuongiorno schifosa famiglia di putridi cani morti!!!:D:D:D:D:DSe dovessi dire quanto sono stanco ora,batterei il capino nella tastiera...per poi rimanerci zio porco!!!:D:D:D:D:D:DAllora,il sig.Bukowski era senza dubbio un grande filosofo,scrittore e pensatore,ma non ha capito una fava nemmeno lui!!Le donne non le prendiamo in prestito,sono loro che usano il nostro...il mio pisello,di dimensioni del tutto normali,ma piace!!Ed è li che scatta il problema...a quel punto sono mie e Bukowski chiavava male secondo me!:D:D:D:D:DChiusura ottima dei cani morti amici vostri,ma l'hanno fatto senza il fetuso merdoso e quindi non va bene!!Siamo indietro,tremendamente indietro,troppo indietro.Le cose sono semplici comunque,se shortate il fib siete dei capoccioni,figli miei ovviamente!:D:D:D:DUna copertura serve,non si discute,ma che si scelga l'eurostoxx o gli Usa addirittura.Da noi rischiate di bruciarvi al sole strònzi,io no!!!:D:D:D:D

Allegati

• 13058158372881.jpg
    13058158372881.jpg
    107,8 KB · Visite: 195
Milano - La comunità italiana di trading alza la voce e protesta contro la tassa sulle operazioni di trading proposta con la manovra di governo. In una trasmissione dedicata al trading e trasmessa dal canale televisivo Class Cnbc, due trader lanciano allarmi pesanti sulle ripercussioni che l'imposizione fiscale, nel caso in cui diventasse concreta, avrebbe sull'intera categoria.

In particolare Paolo Serafini, di amicaborsa.it, si sfoga con queste parole: "già la borsa scambia poco, con queste tasse diventerebbe illiquida, chi ha avanzato questa proposta non capisce niente di borsa e di come funziona".

Per Serafini, il rischio sulle Sim italiane (visto che l'eventuale tassa andrebbe ad applicarsi sui residenti italiani) è molto elevato. "Intanto, con una manovra del genere, si andrebbero a colpire proprio le persone che pagano le tasse tutti i giorni. In più, le Sim sarebbero costrette a licenziare, in casi più tragici a chiudere e ci sarebbe alla fine una fuga di capitali all'estero. Tremonti sta facendo una cosa illogica".

Continua Serafini: "sto continuando a ricevere centinaia di email da trader spaventati; il settore non può permettersi un fissato bollato". Dello stesso avviso Pietro di Lorenzo, di Sostrader.it. "Una decisione micidiale, che con un colpo di mano rischia di spazzare via una intera categoria".

Le prendiamo solo in prestito per un po!:D:D:D:D:DBuongiorno schifosa famiglia di putridi cani morti!!!:D:D:D:D:DSe dovessi dire quanto sono stanco ora,batterei il capino nella tastiera...per poi rimanerci zio porco!!!:D:D:D:D:D:DAllora,il sig.Bukowski era senza dubbio un grande filosofo,scrittore e pensatore,ma non ha capito una fava nemmeno lui!!Le donne non le prendiamo in prestito,sono loro che usano il nostro...il mio pisello,di dimensioni del tutto normali,ma piace!!Ed è li che scatta il problema...a quel punto sono mie e Bukowski chiavava male secondo me!:D:D:D:D:DChiusura ottima dei cani morti amici vostri,ma l'hanno fatto senza il fetuso merdoso e quindi non va bene!!Siamo indietro,tremendamente indietro,troppo indietro.Le cose sono semplici comunque,se shortate il fib siete dei capoccioni,figli miei ovviamente!:D:D:D:DUna copertura serve,non si discute,ma che si scelga l'eurostoxx o gli Usa addirittura.Da noi rischiate di bruciarvi al sole strònzi,io no!!!:D:D:D:D
******* mi piange il cuore
a vedere questa immagine
ma sallo la rivedro'

Oggi non ho potuto unirmi agli auguri per la maggiore età di tua figlia......:)

mi permetto di sottolineare quello che tu hai già fatto presente.....solo ieri la tenevi in braccio..........il tempo fugge rapidamente e certi appuntamente inesorabilmente si avvicinano............

.

1309480127prostata.jpg

:D:D:D:lol::lol::lol::ciapet::ciapet::ciapet::vicini::vicini::vicini:

Users who are viewing this thread

Back
Alto