LA SAGGEZZA NON E'IL PRODOTTO DELL'iSTRUZIONE,MA DEL TENTATIVO DI ACQUISIRLA.... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
certo che pero' se stanno incazzando un po' tutti in europa.

oggi per poco in inghilterra s'inchiummano il re e la sguattera e sfondano il ministero del tesoro :d:

son segnali e che segnali se gli inglesi s'incazzano con i reali :d:

mi manca da vedere sta' cosa mercati sui massimi e gente che si mena nelle strade . sta' cosa non l'ho vista ancora l'ammetto :d:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
certo che pero' se stanno incazzando un po' tutti in europa.

oggi per poco in inghilterra s'inchiummano il re e la sguattera e sfondano il ministero del tesoro :d:

son segnali e che segnali se gli inglesi s'incazzano con i reali :d:

mi manca da vedere sta' cosa mercati sui massimi e gente che si mena nelle strade . sta' cosa non l'ho vista ancora l'ammetto :d:

:lol::lol::lol::lol:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
il problema e' che la candelina di chiusa a 1232...quindi sopra i 1230 ( 61,8 di fibo di quello importante;))...l'an fatta ...e quindi almeno a 1250 ci dovrebbero andare....sopra da li ...bonanotte parton come razzi fino a...bohh...1350?...cmq ...son fuori anche dall'arco :-o....percio' mi sa che tengon su tutto e bene fino alle scadenze....poi da li se ne parla....certo che se crasshano adesso ne inkulan parekki;):-o:lol::lol:
 

Allegati

  • Immaginesss.PNG
    Immaginesss.PNG
    97,9 KB · Visite: 100

saila

Moderatore Piazza Affari
non tirarmi il pacco, ti aspetto domenica, con Erry, vado a nanna, sono stanco, oggi ho trombato come un pazzo:lol::lol::D:D:-o:cool:
 

Allegati

  • VEUVE_CLIQUOT_BRUT_YELLOW_LABEL_75_CL_Champagne.jpg
    VEUVE_CLIQUOT_BRUT_YELLOW_LABEL_75_CL_Champagne.jpg
    13 KB · Visite: 117

unlui

Cymbius !
il problema e' che la candelina di chiusa a 1232...quindi sopra i 1230 ( 61,8 di fibo di quello importante;))...l'an fatta ...e quindi almeno a 1250 ci dovrebbero andare....sopra da li ...bonanotte parton come razzi fino a...bohh...1350?...cmq ...son fuori anche dall'arco :-o....percio' mi sa che tengon su tutto e bene fino alle scadenze....poi da li se ne parla....certo che se crasshano adesso ne inkulan parekki;):-o:lol::lol:

bah da domani con calma e senza strafare io prendo piano piano posizione obbiettivo fine gennaio :D
 

Users who are viewing this thread

Alto