unlui
Cymbius !
non tirarmi il pacco, ti aspetto domenica, con Erry, vado a nanna, sono stanco, oggi ho trombato come un pazzo
notte bbiondo io son vecio dormo un quazzo
non tirarmi il pacco, ti aspetto domenica, con Erry, vado a nanna, sono stanco, oggi ho trombato come un pazzo
notte bbiondo io son vecio dormo un quazzo
io x mantenermi bello e riposato, devo dormire
certo che pero' se stanno incazzando un po' tutti in europa.
oggi per poco in inghilterra s'inchiummano il re e la sguattera e sfondano il ministero del tesoro
son segnali e che segnali se gli inglesi s'incazzano con i reali
mi manca da vedere sta' cosa mercati sui massimi e gente che si mena nelle strade . sta' cosa non l'ho vista ancora l'ammetto
....sai cosa c'e'? che tanti di quei papponirottinkulo tra politici, banchieri, papponi, affaristi ecc ecc...mica l'an ancora capita l'aria che sta montando E CHE LORO AN PROCURATO.....giuro che non so cosa pagherei per vedere una bella rivoluzione popolare ...con gente che li prende a sprangate per le strade...che li trascina fuori dai loro uffici con arredi da 200 mila euro e li gonfia di sberle.....roba da farsi una pippa in piazza
...questi non an ancora capito un quazzo BRU ...me ricordano maria antonietta e la storia delle brioches....vivono fuori dalla relata'...mica sanno cosa quazzo vuol dire essere precario o non avere sghei per far magna i figli....sti pezzenti stan "rubando " il futuro ai giovani...caste...come nel medioevo...sarebbe bellissimo che i giovani li prendessero a mazzatema l'e hai viste le facce dei reali nella rolls?
secondo me se so' cagati sotto
vado ...va'
vado pure io io buona notte caro
ricorda una cosa i casini veri son sempre iniziate dalle universita'
sperem.....w i giovaniiiiiiiiiii......e affankulo i tromboni....che vadano in pensione...magari a 500 euro al mese ...come tanta brava gente....che poi capiscono cosa vuol dire