LA SAGGEZZA NON E'IL PRODOTTO DELL'iSTRUZIONE,MA DEL TENTATIVO DI ACQUISIRLA.... (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
certo che pero' se stanno incazzando un po' tutti in europa.

oggi per poco in inghilterra s'inchiummano il re e la sguattera e sfondano il ministero del tesoro :d:

son segnali e che segnali se gli inglesi s'incazzano con i reali :d:

mi manca da vedere sta' cosa mercati sui massimi e gente che si mena nelle strade . sta' cosa non l'ho vista ancora l'ammetto :d:

....sai cosa c'e'? che tanti di quei papponirottinkulo tra politici, banchieri, papponi, affaristi ecc ecc...mica l'an ancora capita l'aria che sta montando E CHE LORO AN PROCURATO.....giuro che non so cosa pagherei per vedere una bella rivoluzione popolare ...con gente che li prende a sprangate per le strade:-o...che li trascina fuori dai loro uffici con arredi da 200 mila euro e li gonfia di sberle.....roba da farsi una pippa in piazza:lol::lol::lol:
 

unlui

Cymbius !
....sai cosa c'e'? che tanti di quei papponirottinkulo tra politici, banchieri, papponi, affaristi ecc ecc...mica l'an ancora capita l'aria che sta montando E CHE LORO AN PROCURATO.....giuro che non so cosa pagherei per vedere una bella rivoluzione popolare ...con gente che li prende a sprangate per le strade:-o...che li trascina fuori dai loro uffici con arredi da 200 mila euro e li gonfia di sberle.....roba da farsi una pippa in piazza:lol::lol::lol:

ma le hai viste le facce dei reali nella rolls?

secondo me se so' cagati sotto :D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ma l'e hai viste le facce dei reali nella rolls?

secondo me se so' cagati sotto :D
:lol::lol::lol::lol:...questi non an ancora capito un quazzo BRU ;)...me ricordano maria antonietta e la storia delle brioches:lol::lol::lol:....vivono fuori dalla relata'...mica sanno cosa quazzo vuol dire essere precario o non avere sghei per far magna i figli....sti pezzenti stan "rubando " il futuro ai giovani...caste...come nel medioevo...sarebbe bellissimo che i giovani li prendessero a mazzate:up::up::up:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
vado pure io io buona notte caro ;)


ricorda una cosa i casini veri son sempre iniziate dalle universita' :cool:

sperem.....w i giovaniiiiiiiiiii......e affankulo i tromboni....che vadano in pensione:-o...magari a 500 euro al mese ...come tanta brava gente....che poi capiscono cosa vuol dire:-o:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto