FTSE Mib Futures non siamo qui a pettinar le bambole... 430 non è 435

Ma ho il rosso di ucg nella minus
Che verde e verde
Magari
Devo recuperare ....:DD:

Lunacrescente...lo dice già il tuo nick...crescente. Fai bene ad aver fiducia. Io sono lunacalante. Dopo i 50 se non fumi e non bevi per tenerti su, cali di fiducia. :-D E' normale.

Ma tengo duro. Astemio e vegetariano, a costo di aver le allucinazioni normali.

.

asino.png

Salve a tutti
Roberto allora
1- perdita mps
2- perdita unicredit
3 - perdita carige
4 - perdita molmed
5 - perdita exor.......
Se vuoi posso aggiumgere anche qualcuna a stelle e strisce

Possono far fare le evoluzioni che vogliono ai prezzi, mi pare ovvio. Basta guardare i grafici. Di qualsiasi titolo, strumento o indice.

Possono ritardarne un movimento anche un minimo significativo al solo scopo di imbarcare meno gente possibile.

Possono farti credere fino alla fine che succede una cosa e poi farne capitare un'altra, ovviamente all'improvviso.

Possono TUTTO perché TUTTO è in mano di chi determina i prezzi.

Altrimenti i PREZZI non potrebbero avere movimenti così assurdi e guardaunpoilcaso, sempre contro ciò che pensa la maggioranza.

Ma anche, non potrebbero mai, i PREZZI, avere interi mesi di movimenti a range ristretto o ristrettissimo, spesso dopo un movimento ampio. Non bisogna essere maghi per capire che questo invoglia a mediare in perdita e al contempo, costringe ad abbassarsi i pantaloni e cedere quelli che vogliono chiudere perché non hanno più soldi o perché hanno paura.

Ho letto e conosciuto molte persone che hanno MEDIATO in perdita e perso TUTTO.

Si verifica proprio perché, spesso, dopo un movimento a ribasso violento, molti si aspettano un immediato rimbalzo poderoso.

Beh, spesso non è così.

Dopo il movimento a ribasso violento, vi è uno STEP DI PREZZO. E se medi, succede spesso che poi ti prendi il successivo movimento al ribasso. Magari dopo settimane o mesi. Nel frattempo hai mediato...ti sei roso il fegato...hai aspettato... e poi continui a perdere.

Non credo venga fatto a caso. Ma sicuramente sbaglio.

.
Quante volte creeranno aspettative da disattendere ???

Ultima modifica:
uscito venerdì con mini gain da mini incastro su MB

domani valuteremo il da farsi , perchè tenere i soldi inerti sul c/c non è da uomini veri .....:D

P.S. il mio vero cruccio / curiosità è di riuscire a capire se e quando ci faranno chiudere il gap del 2007 , quando cioè iniziò la mega discesa ......ma forse è tutta una questione di PIL .....forse

au revoir

uscito venerdì con mini gain da mini incastro su MB

domani valuteremo il da farsi , perchè tenere i soldi inerti sul c/c non è da uomini veri .....:D

P.S. il mio vero cruccio / curiosità è di riuscire a capire se e quando ci faranno chiudere il gap del 2007 , quando cioè iniziò la mega discesa ......ma forse è tutta una questione di PIL .....forse

au revoir

Sempreverde anche tu? :perfido:

Potrei dire che è stata la mia settimana migliore dell'anno. ..ma non sarei comunque un sempreverde e non cambierebbe nulla di ciò che ho scritto su...

Potrei dire che è stata la mia settimana migliore dell'anno. ..ma non sarei comunque un sempreverde e non cambierebbe nulla di ciò che ho scritto su...

Dopo la migliore arriva sempre la peggiore. E' automatico.:-D

Soprattutto se dei cazzari continuano a servire solo brodo.

Tra l'altro, non bastano terne e quaterne per cambiare menù. Serve un allontanamento VERO da 19605. Tutto è legato a questo NUMERO.

.

STATISTICHE.png

Muttley.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto